Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Metal Church "Masterpeace"

Grande ritorno di una delle band di culto dell'Heavy Metal anni '80. Mantenuta invariata la formazione originale, ci propongono un disco ai livelli delle loro migliori produzioni.

Dokken "Erase the Slate"

Ritorna una delle top-bands dell'Hard Rock USA ! Il quartetto del cantante Don Dokken ritorna con un esaltante album di super Hard Rock de-luxe, con la giusta dose di aggressività e melodia, nell'inconfondibile stile del gruppo. La formazione è quella originale per i 4, con l'inserimento del bravissimo Reb Beach, un musicista virtuoso che riesce a non far rimpiangere il grande George Lynch.

Motorhead "Everything Louder Than Everyone Else"

Inarrestabili Motorhead !! Il gruppo di Lemmy non accenna a cedimenti e ritorna con un nuovissimo album dal vivo. La discografia della band è piena di album live più o meno ufficiali e "No Sleep Stil Hammersmith" è un capolavoro immortale difficilmente ripetibile. Per questo motivo "Everything Louder Than Everyone Else" è stato progettato come un mastodontico doppio cd contenente ben 25 (! ? ! ? !) brani durissimi registrati lo scorso anno in un unico concerto ad Amburgo. Con "Iron Fist", "Overkill", "Sacrifice", "Killed By Death", "Ace Of Spades", "Burner", "Metropolis"...

Glenn Hughes "The Way It Is"

The Voice of Rock ! Nuovo album per una delle leggende viventi dell'Hard Rock. L'ex-Deep Purple/Black Sabbath è una delle più belle voci del Rock in assoluto, un artista completo che si trova splendidamente a suo agio a interpretare brani hard rock, blues, funky, soul e pop. Il nuovo "The Way It Is" segue lo stile eterogeneo degli ultimi lavori "Feel" e "Addiction" e vede la presenza di Keith Emerson, Stevie Salas, Matt Sorum e Marc Bonilla.


per informazioni:audioglobe@audioglobe.it