Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Gli speciali: Love Parade XI edizione


        L È alla sua undicesima edizione la parata di carri che passando per le vie della zona del Tiergarten di Berlino (centro) ha radunato milioni di persone.

    Il tragitto della parata inizia dalla grandissima piazza dell'Università, Reuter Platz, per proseguire poi per Brandeburg Strasse, si passa attraverso la porta di Brandeburgo per poi confluire nella piazza dell'Angelo dove l'anno scorso, al termine della parata, tutti i carri - erano 50 - si sono disposti lungo la circonferenza della piazza e, sintonizzandosi in radio frequenza, hanno creato una discoteca all'aperto da 500.000 persone.
    Sarà presente anche il carro italiano che quest'anno vedrà all'opera il team Randy & Noferini per RND Promotion.
    Da venerdì a lunedì ovvero nel week end della parata, ci saranno centinai di party, all'aperto, nei club, in casa, ovunque. Si segnalano queste tre venue dove si terranno dei megaeventi il Tresor, E - Werk e Love Spirit, per chiunque avesse ancora le forze per proseguire.

    La RND Promotion quest'anno organizza, oltre al solito viaggio in bus con hotel partenza il Venerdì e ritorno il Lunedì mattina ( Lit. 280.000), la soluzione con aereo più hotel a Lit. 600.000.
    Ricordiamo che in ogni manifestazione non è mai stato richiesto l'intervento della polizia, anzi ballavano e ridevano pure loro.

    Per ulteriori info:
    phone ++39/(0)336/360163
    fax ++39/055/5059044
    E-mail: www.loveparade.com