Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Targa Mazars: un premio al miglior progetto di musica Jazz

    U Il Jazz oltre il 2000: tradizione e improvvisazione incontrano la tecnologia

Dopo i concerti tenuti a Milano nell'Aula Magna dell'Università Bocconi nei giorni 15 e 16 marzo 1999, il festival Jazz in Bocconi propone un evento rivolto a selezionare progetti musicali nell'ambito del jazz e della musica improvvisata, e premiare il più interessante scelto da una giuria presieduta da Giuseppe Barazzetta e composta da musicisti, esperti di musica, docenti e studenti dell'Università Bocconi.
Mazars è un'organizzazione multinazionale di servizi professionali alle imprese. Si occupa di auditing e di consulenza direzionale e, sin dalla sua ideazione, fornisce il supporto e la collaborazione all'evento jazzistico bocconiano, scegliendo il linguaggio musicale ed artistico come forma alternativa di comunicazione progettuale al mondo studentesco e accademico, e a quello del management.
La Targa Mazars verrà consegnata in occasione della serata di apertura della seconda edizione del Festival Jazz in Bocconi che si terrà nell'Aula Magna dell'Università nei giorni 13 e 14 marzo 2000. Il gruppo vincitore presenterà in concerto un estratto del progetto musicale premiato.

Il bando di concorso per il miglior progetto di musica Jazz è consultabile alla pagina "eventi" del sito www.ajp.it

Per maggiori informazioni:
AJP - Progetti & Musica
Coordinamento e promozione di eventi culturali
24044 Dalmine (Bg) Italy
Tel. +39.035.565299 - e-mail ajp@ajp.it
Alberto Nacci: e-mail nacci@ajp.it