Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Ultrasound: oltre la barriera del suono

    LRototom. "Ultrasound": questo il nome del nuovo progetto che prevede tre differenti tipi di musiche in tre sale diverse per capienza e struttura: in sala rock i Dj Marte e Lele Paura propongono le ultime tendenze del rock più energetico e ballabile, mentre in sala reggae si può danzare ai ritmi solari e allegri della musica reggae, ska e ragamuffin, grazie ai dischi dei Dj Gusmatti e Mr. Roby. L'ultima situazione è dedicata agli amanti dell'hip hop e del rap, che troveranno sicuramente adatti ai loro gusti i dischi dei Dj Tony Prince e Paine. Oltre alle normali serate con Dj per febbraio sono in calendario altri appuntamenti.
Domenica 14 il concerto del leggendario Grand Master Flash, figura di spicco del prossimo hip hop a inizio anni '80 e vero precursore delle ultime tendenze della black-music: l'autore di "Message" può essere considerato a tutti gli effetti il padrino del rap "politically correct".
Sabato 20 concerto di Morgan Heritage, reggae-band giamaicana che, come assicura l'art director Maurizio Chiozzo, rappresenta una delle rivelazioni più belle degli ultimi anni.
L'Ultrasound è aperto tutti i venerdì e sabato con ingresso gratuito fino alle 23.00 poi L. 10.000.
Per ulteriori informazioni tel. 041-5540810.