Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Diventare Dj? Con Pioneer si diventa…Digital DJ!
    Parte a febbraio il primo Digital DJ Tour, per aspiranti DJ, promosso da Pioneer in collaborazione con RDS.

Il mito del Dj appassiona milioni di giovani in Italia. Ma chi è il Dj e perché affascina tanti giovani? Il Dj è un personaggio strano: è una miscela esplosiva di passione per la musica e per il ritmo, carisma e personalità e, soprattutto, abilità alla consolle.
Grazie a Pioneer, i giovani aspiranti Dj potranno dare finalmente prova della propria abilità, salire alla consolle ed essere loro stessi i protagonisti di fantastiche serate in discoteca. Pioneer, infatti, inaugura quest'anno la prima edizione del campionato italiano su consolle digitale per aspiranti DJ, il Digital Dj Tour. I partecipanti si cimenteranno in una prova di mixaggio usando la consolle professionale CDJ-500S Pioneer.

Il concorso Digital Dj Tour è promosso da Pioneer in collaborazione con RDS- Radio Dimensione Suono, che dedica all'evento, nella settimana precedente ciascuna delle tappe previste dal Tour, uno spazio all'interno della trasmissione "Club Chart" in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.20 alle 14.30.
Il Digital DJ Tour si svolgerà in tre serate, cui seguirà una finalissima al Nightwave 2000 di Rimini (3-6 giugno), l'appuntamento annuale del popolo della notte. Quattro tappe in tre città d'Italia, quattro appuntamenti col divertimento assicurato.
Il calendario è il seguente:

  • 26 Febbraio Roma: Discoteca Off-Shore- Via Casal Lumbroso, 134
  • 25 Marzo Milano: Discoteca Charro Cafè- Via Santa Maria Segreta, 7/9
  • 29 Aprile Rimini: Discoteca Paradiso- Via Covignano, 260
  • 5 Giugno Rimini: Finale al Nightwave, c/o Stand Pioneer

    Per partecipare al concorso è sufficiente presentarsi alle ore 21.00, agli appuntamenti previsti e si avrà immediatamente la possibilità di dimostrare la propria abilità con i "piatti" digitali.

    I tre migliori "artisti" di ciascuna serata saranno invitati a partecipare alla finalissima che si terrà allo stand di Pioneer al Nightwave di Rimini, dove si sfideranno fino a notte fonda.
    Chi saranno i talenti del domani, lo stabilirà una giuria composta tra gli altri dai DJ di RDS, Bolognesi & Provenzano e dal DJ Gianluca Ray. E per chi vuole arrivare preparato al concorso, è sufficiente collegarsi al sito come.to/Digitaldjteam dove il DJ Gianluca Ray mette a disposizione preziosi suggerimenti per i candidati.
    Il vincitore della finale riceverà in premio una fantastica consolle professionale Pioneer CDJ 300 X (Aut. Min. Rich.) per diventare un grande Dj professionista.

    Per ulteriori informazioni:
    Giulia Mentore/ Lea Platero
    Shandwick Corporate Communication
    tel. 02-72262.334/ 02-72262.339

    Info: Giulia Mentore gmentore@shandwick.com
    Info: Lea Platero lplatero@shandwick.com