Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Diventare Dj? Con Pioneer si diventa…Digital DJ!
    Concluso il Digital DJ Tour, per aspiranti DJ, promosso da Pioneer in collaborazione con RDS.

Si è svolta il 5 giugno la finalissima del Digital DJ Tour Pioneer, il primo concorso nazionale per aspiranti DJ.
La consolle Pioneer è andata a Eddy DJ di La Spezia

Successo di pubblico alla finale del "1° Digital DJ Tour Pioneer", il primo campionato nazionale per DJ che lavorano in compact disc, promosso da Pioneer in collaborazione con RDS- Radio Dimensione Suono e coordinato dal Digital DJ team guidato dal DJ fiorentino Gianluca Rey.

La competizione si è distinta per il carattere innovativo e la grande passione e professionalità dei concorrenti, che si sono affrontati a colpi di Cue & Play sulla consolle digitale Pioneer CDJ500S, la più gettonata del momento.

Nella finale si sono alternati a rotazione 8 DJ per 6 minuti a testa in un turbinio di effetti e mixaggi da veri professionisti che hanno sorpreso anche i più incalliti cultori del vinile, creando grande atmosfera e richiamando un pubblico esaltato per i Digital DJ.

Ha vinto Eddy DJ (Edoardo Santangelo) di La Spezia con una performance elaborata con stile e capacità tecnica aggiudicandosi la consolle professionale messa in palio da Pioneer.

Lo spettacolo e' stato di ottimo livello grazie alla forte presenza dei DJ di RDS- Radio Dimensione Suono, Bolognesi e Provenzano, e del DJ Gianluca Rey, uno dei maggiori esperti di consolle Pioneer.

La manifestazione è stata seguita online sul sito web: come.to.digitaldjteam

Per ulteriori informazioni:
Giulia Mentore/ Lea Platero
Shandwick Corporate Communication
tel. 02-72262.334/ 02-72262.339

Info: Giulia Mentore gmentore@shandwick.com
Info: Lea Platero lplatero@shandwick.com