Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Benvenuti al New York Bar, l'after-tea più famoso d'Italia

    ÈNew York Bar Compilation (etichetta Dream Beat), due CD's a prezzo speciale mixati da Tony Humpries e Joe T. Vannelli, titolare della stessa Dream Beat. Oltre due ore della migliore house music e le migliori produzioni discografiche degli stessi Humpries e Vannelli. Tony Humpries è una leggenda della dance: il suo "Radio Show" (programma radiofonico mixato) fa regolarmente il giro del pianeta. Vannelli resta il Dj italiano più impegnato all'estero, con tournè E negli Stati Uniti, appuntamenti periodici in club di Londra (Heaven, Reinassance), Ibiza (Pacha, Privilege, Space), Amsterdam, Monaco.

La presentazione della New York Bar Compilation impreziosisce le caratteristiche principali del NYB: dalla possibilità di cenare sino a tardi, alla colonna sonora composta esclusivamente da house music, alla scadenza mensile (ogni terza domenica - ndr). E a proposito di colonna sonora, confermatissima per tutta la stagione l'accoppiata da sogno composta da Claudio Coccoluto e Joe T. Vannelli (in ordine alfabetico!), ovvero i due DJ's italiani più conosciuti all'estero, nonché tra i massimi esponenti mondiali della house music. Impossibile - nella stessa serata - chiedere di meglio. Insieme a Leo Sound e a Louis K, il NYB ha il coraggio e la forza di schierarli insieme.

Il successivo NYB resta fissato per domenica 18 aprile 1999.

After-tea New York Bar - domenica 21 marzo (dalle 19.00 alle 3.00) presso Cafè Atlantique di Milano (viale Umbria 42 - infoline 02-66980880) - in consolle house music con i DJ's Leo Sound, Louis K, Claudio Coccoluto, Joe T. Vannelli (in ordine di esibizione).
Il successivo NYB resta fissato per domenica 17 gennaio 1999

Per ulteriori informazioni contattare:
Daniele D. Spadaro tel. 0335-6262260
E-mail: acidmilano@exogroove.com

Rassegna Stampa
"Se volete assistere ad una serata davvero trendy, non potete assolutamente perdervi il New York Bar" (Fuego, Italia Uno, 23 novembre 1998)
"Vip e house music, ed è subito New York Bar" (Il Giorno, 15 ottobre 1998)
"NYB: l'after-tea italiano più famoso" (Il Giornale, 18 ottobre 1998)
"House music, animazione stravagante, pubblico eccentrico: tutto questo è il NYB" (Corriere della Sera, 13 maggio 1998)