Yeaah.com: il sito del popolo della notte





DIVINAE FOLLIE DISCOTECA

    È sicuramente il punto di riferimento del by night in Puglia, è una delle più belle maxi-disco della Penisola: ovviamente è il DIVINAE FOLLIE di Bisceglie (Ba), che per questa stagione presenta le nuove serate.
Il Sabato nella pista grande musica commerciale, garage e underground, mentre nel privè potrete ascoltare il miglior Funky-soul, acid jazz, easy listening MAE WEST. Infine nel piano pista appena rinnovato c'è musica di ambientazione New Age.
La Domenica la serata diventa LATTE & PEPE: nella pista principale musica happy, commerciale, anni 50, 60, 70, mentre nel privè vengono proposti i ritmi jungle e drum 'n' bass abbinati alla migliore house/underground internazionale.

    Dopo il rinnovamento estivo del sito Divinae Follie, per renderlo più elegante, più intuitivo, più completo e più interattivo, potrete trovare una ricca sezione dedicata alle origini della discoteca con le schede dei più famosi artisti sbarcati nel locale; una sezione dedicata agli eventi imminenti, alle attività all'interno e all'esterno della discoteca, al Divinae Follie Magazine, alla nuova discoteca a Dubrovnik; un archivio di tutte le iniziative che hanno fatto la storia del club non mancano, inoltre, un libro degli ospiti, con i commenti di tutti coloro che avranno navigato tra le nostre pagine, e, grande novità, un forum nel quale discutere di tutti gli argomenti più sentiti dal popolo del Divinae Follie e che Voi stessi proporrete. Chi volesse saperne di più sul mondo della musica (e non solo), inoltre, potrà dare una sbirciata ai siti internet selezionati da noi nella sezione dei link. Ma le sorprese non finiscono qui! Potrete cimentarvi in un tour virtuale tra gli ambienti più suggestivi e spettacolari della discoteca: una sorta di visita guidata attraverso gli ampi spazi all'aperto caratteristici del locale estivo.
Tra i servizi interessanti citiamo infine, ma non per ultimo, la possibiltà di ricevere la riduzione del biglietto valida per tutte le serate. Durante la settimana, quindi, navigate in compagnia del Divinae Follie!

Il Divinae Follie non è solo musica e intrattenimento, ma anche informazione grazie a Divinae Follie Magazine, la rivista della discoteca Divinae Follie. Questo magazine nasce principalmente come mezzo di comunicazione per i ragazzi dentro e fuori la discoteca, per informare su argomenti curiosi che gravitano attorno all'universo giovanile, per sondarne le mode e le tendenze e per dare spazio alle idee ed alla creatività dei ragazzi.
Per tipologia e fini di socializzazione questa esperienza editoriale è unica nel suo genere in Italia per ciò che riguarda il mondo delle discoteche.
In un anno e mezzo di vita il Divinae Follie Magazine ha conosciuto uno sviluppo che ha superato anche le più rosee previsioni. Il successo del giornale è testimoniato dall'enorme numero di lettere, fax, e-mail, con cui i ragazzi pugliesi partecipano alle nostre iniziative.
Nato come messaggeria fra i ragazzi che frequentano la discoteca il Divinae Follie magazine in pochi mesi ha visto raddoppiato il numero delle pagine, aumentato il numero delle rubriche di informazione e triplicato la tiratura per soddisfare la domanda dei lettori. Il D.F.Mag è distribuito gratuitamente nei migliori punti di aggregazione giovanile (pub, palestre, negozi di abbigliamento ecc.) selezionati secondo precisi criteri di qualità in Puglia e zone limitrofe, e in abbonamento postale.
Nello scorso aprile un numero speciale del Divinae Follie magazine è stato distribuito a livello nazionale in allegato a Trend Discotec, il mensile da discoteca più letto in Italia.

Viale Ponte Lama, 3 Bisceglie (Ba)
Info & Liste: 080/9580033
Internet: http://www.divinae-follie.com
E-mail: jox@divinae-follie.com

Contattatemi scrivendo all'e-mail: - Info & Liste 080/9580033 - E-mail: jox@divinae-follie.com