Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Un chat personale sul web: gratis e per sempre

    U Si chiama Webch@t, ed è il primo servizio offerto dalla ZetaSoftware (al quale si andranno ad aggiungerne rapidamente degli altri).
Raggiungibile all'indirizzo www.zetasoftware.com permette a tutti gli utenti del web di creare istantaneamente, utilizzando esclusivamente il browser, un proprio chat personale e personalizzabile sulla rete.
Una delle caratteristiche che rende il servizio davvero innovativo, oltre all'immediatezza, è data dal fatto che ogni chat ottiene un indirizzo e può quindi essere linkato direttamente al proprio sito o homepage, per farne un canale di discussione adatto a qualsiasi utilizzo, per il tempo libero o aziendale. Gestibile via browser anche da un cybercafè.
Garanzia della serietà dei nostri servizi è data, fra le altre attestazioni ricevute (sia dalle riviste del settore che da media nazionali, quali ad esempio Rai, Radio e quotidiani), dall'aver vinto il primo premio all'E-business Award 1998, bandito e patrocinato dalla IBM, sotto l'egida dei Ministeri dell'Industria e della Pubblica Istruzione.
Nella speranza che webch@t conquisti e raggiunga rapidamente, stante i risultati della prima settimana on-line (già più di 100 chat), un'utenza molto estesa e diversificata, vi aspettiamo in molti: dopo l'e-mail personale e gratuita a cui siamo tutti abituati, ecco la chat.

Per ulteriori informazioni:
Web: www.zetasoftware.com
E-mail: info@zetasoftware.com