Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Time Records

Le novità del '99 dalla Time Records

La prima riguarda il tanto atteso nuovo singolo dei Datura Feat Ben, (ricordate il mitico cantante dei Curiosity killed the Cat?) intitolato "I Love To Dance" RMX By Dj DADO!!! Un disco che ha delle grandi potenzialità.
La seconda importante notizia è la licenza del bellissimo singolo "Changes" 2 Pac.
Per concludere, un disco italiano già decretato "Single of the Year" dalla rivista inglese Smash Hits... Il gruppo è quello dei Supercar e il titolo è "Tonite".
Da segnalare la nascita di una nuova Sub-Label in casa Time: la Spy Records, artisticamente curata da Rossano Prini (ex Email Rec). Pubblicherà dischi di vario genere.

Tra le prime chicche targate Time Rec. in uscita nel mese di Gennaio '99 troviamo:
E.Magic Fear. Nancy con "Prepare Yourself", prodotto negli studi della Time Records da L. Pernici, S. Marcato, n. Ferrando e R. Prini. È un disco cantato con una melodia fortissima e di sicuro impatto che sarà nell'airplay radiofonico nei primi mesi del '99.
Da Bros con "What is Music (Ba-Ba-Ba)". Idea geniale dei Da Bros (Pj Bros & Al Bros) che farà sicuramente impazzare i club e di conseguenza diverrà un vero e proprio martellone radiofonico non solo in Italia.


Tel +39.011.796100
Fax +39.011.720285
Web: www.timerec.it
E-mail: time@timerec.it