Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Ibiza Dj Awards 1998

    Per quanti trascorreranno a Ibiza l'ultimo fine settimana di settembre, è assolutamente da non perdere l'appuntamento con gli Ibiza Dj Awards, in calendario venerdì 25 alla discoteca Pacha. Nel bando di concorso si legge, "Un premio voluto per i DJ's, che occupano sempre più un posto di rilievo nell'industria e nella cultura dell'intrattenimento.
La scelta di Ibiza come scenario si deve all'indiscutibile riconoscimento dell'isola quale centro di happenings musicali ormai da diversi anni". Tra le categorie presenti all'appuntamento troviamo: house/garage, techno/trance, d'n'b/trip/hop, ambient, innovatore, premio alla carriera, vj/effetti visivi, performance.
Se volete dare anche voi la vostra preferenza potete inviare un'e-mail all'indirizzo djawards@hotmail.com specificando il nome del Dj, dove lo si è ascoltato, il proprio nome e cognome, indirizzo, telefono e/o e-mail. Tra i votanti, in palio 10 viaggi a Ibiza, tutto compreso, per assistere alla cerimonia di premiazione.
Agli Ibiza Dj Awards concorrono ovviamente i migliori disk jockey's italiani, quest'estate protagonisti - proprio al Pacha di Ibiza, della one-night Made in Italy, in scena tutti i lunedì sera.
Il Made In Italy sta trovando conferma a Ibiza per il quinto anno consecutivo, con lo staff formato da Alessandro Gaeta (direttore artistico), Rossano Lucidi (direttore pierre, immagine e marketing) e Alessandro Marini (responsabile stile-immagine personale e consulente artistico).
Vi segnaliamo di seguito tutti i nomi dei DJ's in consolle a Made In Italy 1998, da inizio manifestazione:
DJ's house: Claudio Coccoluto, Flavio Vecchi, Mauro Ferrucci, Frankie Tamburo, Massimino, Ralf, Ricky Montanari, Tony Humpries, Lello Mascolo.
DJ's techno: Cirillo, Zappalà, Farfa.

Per ulteriori informazioni:
(C/Antonio Palau - infoline 0034-919-944030 e 0034-919-429991)
Daniele D. Spadaro - tel. 0335-6262260