Yeaah.com: il sito del popolo della notte





FURA DISCOTECA

    Trasgredire sì, ma con un'idea. Se negli anni '80 la notte era per apparire, se per metà del decennio che sta per concludersi la trasgressione l'ha fatta da padrona, la penultima estate del millennio annuncia nottate estreme a tema. Non basta più il divertimento, ma ti deve succedere qualcosa. Devi provare un'emozione violenta, trovarti come al centro di un film.
    È per questo che quest'anno se vuoi parlare di notti in discoteca, devi tirare in ballo il sesso. E l'eros, nella caccia alla sensazione forte, resta il territorio più frequentato, in mille varianti anche alla discoteca Fura di Desenzano del Garda.
    «Welcome to the pleasure house», benvenuti nella casa del piacere: il cartello e due ragazze che raccolgono firme per l'abrogazione della legge Merlin accolgono chi entra al Fura, discoteca cyber di Desenzano, Brescia. Ottavio Ferri, il proprietario, indica orgoglioso i momenti salienti della sua notte. Una trovata che ha avuto molto successo è la colata di lattice colorato. Vi mettete nudi in mezzo alla pista e il lattice bollente (ma non fa male, tranquilli) viene versato sul vostro corpo. A contatto con l'aria e la pelle si solidifica subito. E diventate delle belle statuine svestite, del colore preferito.
    Ma il giochino più osé E del Fura è il «touch me». Si basa su un concetto molto semplice e anche orientato alle pari opportunità: due bacheche di plexiglas, opache per dare le sfumature del vedo-non vedo, espongono dei ragazzi nudi. Attraverso buchi disposti ordinatamente signore e signorine infilano le mani, e toccano per tutto il tempo che vogliono.
    Meglio qualche stravaganza fetish, sguardi arrapati e palpamenti sfuggenti che le stragi dell'ecstasy.

FURA DISCOTECA
   Sit web Fura.it

FURA DISCOTECA
Via Lavagnone, 13 Desenzano del Garda (Bs)
Info & Liste: 030-9130652
Internet: http://www.fura.it/
E-mail: info@fura.it

Per ulteriori informazioni:
Info & Liste 030-9130652
E-mail: info@fura.it