Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Bellezze da cliccare

    Eletta all'unanimità la "donna più sexy di Internet" dai maggiori siti americani, compreso Yahoo! Si tratta di Cindy Margolis, 29 anni, un corpo da "pin up" incorniciatoda un viso da ragazza della porta accanto.
Cindy di cyberammiratori ne ha tanti: cinque milioni di fan che ormai da tempo frequentano il suo sito e che per 50 mila lire all'anno, la possono cogliere in qualsiasi momento della giornata, in pigiama o con un succinto bikini o ancora mentre si sta truccando, non osiamo pensare al resto...
Eppure, nonostante gli ammiccamenti e un metro e 70 di fisico mozzafiato, Cindy Margolis ha rifiutato di posare nuda per Playboy. Motivo? Per non dare dispiaceri ai genitori.
Cindy ha cominciato a farsi notare quando studiava economia alla California State University di Northridge, quando si mise a distribuire dei biglietti di auguri con la propria immagine stampata. Un successo partito dall'università e approdato adesso su Internet.
Tra i suoi cyber-fan troviamo persino il suo fidanzato e il principino Harry, secondogenito di Carlo e Diana, che si è fatto arrivare per posta una sua gigantografia su poster ed ora vorrebbe invitarla a Palazzo per un tè.

L'indirizzo del sito: www.cindymargolis.com