Yeaah.com: il sito del popolo della notte





Capodanno stellare a tutta Dance

    Per dare addio al 1998 e salutare nel modo migliore il nuovo anno, il Comune di Jesolo, in collaborazione con la Regione Veneto e la locale APT, ha deciso, con il favorevole consenso dei proprietari delle discoteche della Riviera Jesolana di concedere una deroga sull'orario di chiusura di tutti i locali della città balneare. Vediamo cosa ci riservano le discoteche di Jesolo per passare le prime ore del 1999 in compagnia e divertendosi...

Il Muretto
La storica discoteca propone una maratona di musica fino a mezzogiorno del 1 Gennaio, con deejay del calibro di Aldo Fontana, Nicola Grassetto, Marco Spanio e soprattutto Alex Natale, uno dei maestri dell'house melodica italiana. Tra affascinanti cubiste, grande animazione e buon Prosecco, compreso nelle 50 mila lire d'ingresso (consumazione e panettone compresi), il divertimento è assicurato. Un servizio navetta gratuito farà da spola tra Piazza Mazzini e il Muretto, per consentire a chi a visto il concerto di arrivare in tempo ai festeggiamenti.

Matilda
Capodanno spaziale in omaggio alla luna, nel trentennale della sua conquista. Solita garanzia nelle proposte musicali e scenografiche, con atmosfera di grande energia e colori. Lire 70 mila l'ingresso per un capodanno elettrico.

AIDA
Il mitico locale di tendenza inventato dall'art director Andrea Piccoli nel '94 saluterà il 1999 con una notte esagerata di musica techno, hard-house, alternative e speed garage che uscirà magicamente dai dischi in vinile di Christian Hornbostel, Leo Girardi e Isaac, Sandro Vibot e Massimo Cominotto. In privé E, dove la musica è più tranquilla (per modo di dire...), Danilove e Roberto Carbonero proporranno musica house e acid-house. Il biglietto d'ingresso costa 60 mila lire e comprende una consumazione e una maglietta per ricordare la serata. Attenzione: quelli che vogliono tirar veramente tardi possono recarsi all'Amnesia, dove Andrea piccoli e Giorgio Betrò stanno preparando un afterhours che inizierà alle 7.00 del 1 Gennaio per terminare a pomeriggio inoltrato: un Capodanno sicuramente alternativo.

Tamurè
Per i sempre più numeroosi amanti delle calde melodie latino-americane, il Tamurè è il posto ideale dove poter passare una bella notte di San Silvestro, tra cubiste calienti, buona musica e fiumi di vino (senza esagerare però). Il deejay Ares proporrà salsa y merengue, dance commerciale e musica a 360 gradi; la festa, centrata sulle musiche dei Caraibi, inizierà alle 22.30 per finire alle 6.00. L'ingresso costa 25 mila lire e comprende una consumazione, un piccolo buffet e una calda brioche prima di tornare.

Maxim
Tutti sanno che a Capodanno ci si può comportare in modo trasgressivo, visto che la notte più lunga dell'anno ben si presta a festeggiamenti di ogni sorta. Il Maxim di Piazza Mazzini saluta il 1999 con un veglione dai forti rosvolti hard, a base di lap-dance americana e striptease maschile e femminile: un modo giusto per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, sperando che sia foriero do tanto amore e sesso sfrenato. Il Maxim è aperto tutte le sere dal 25 Dicembre al 2 Gennaio, con lap-dance, topless girls e striptease: è stato il primo topless bar in stile americano del litorale di Jesolo, ed è attualmente aperto tutti i venerdì e sabato.


Gli indirizzi

Il Muretto Discoteca commerciale
Musica commercial-house
Ingresso Capodanno L. 50.000
Via Roma Destra, 102 tel. 0421-371310

AIDA Discoteca di tendenza
Musica techno, alternative, house
Ingresso Capodanno L. 60.000
Via Roma Destra tel. 0421-381301

Tamurè Discoteca commerciale
Musica latino-americana
Ingresso Capodanno L. 25.000
Piazza Mazzini tel. 0421-371666

Matilda Discoteca di tendenza
Musica house, big beat, sperimentale
Ingresso Capodanno L. 70.000
Via Bafile, 342 tel. 0421-370768

Maxim Discobar con lap-dance
Musica a 360 gradi
Piazza Mazzini tel. 0421-972622