Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

Pasquetta 2003 al Mon Reve
Organizzata dalla Brain Agency, da Artesia e Live Music Tour di Taranto, e con partners come Studio 100 emittenti Radio Televisive, Primaveraradio Popolare Network e Sound & Light Service, Pasquetta 2003 al Mon Reve sarà un susseguirsi di eventi live che terranno compagnia agli ospiti dalla mattina alle 10 con l'accoglienza e il cocktail di benvenuto, fino al tramonto.
I protagonisti di questa originale giornata saranno:

USA & JEZZA, che presenteranno due momenti dove la musica leggera incontrerà Funky e Bop, per divertire senza impressionare, e senza garanzie sulla scaletta, perche' per questa formazione lo stile diventa un'opinione.

I PIZZICA E NO' PARE, che proporranno sonorità popolari del Sud Italia, in un repertorio di tarantelle, tammorriate, pizziche e serenate, con contaminazioni mediterranee, arabe e zingare che caratterizzano il progetto musicale del gruppo.

TRIADE PERFETTA MAGGIORE, che con violino, violoncello e piano non mancheranno di incantare gli amanti della musica più raffinata tra tanghi tzigani e rifacimenti di pezzi classici in chiave moderna.

Un grande momento di rock animerà la parte centrale del pomeriggio:
I MILITIA, i SOLD OUT, i MAZARD e gli AMNESIA daranno vita a due ore di puro rock italiano, alternando pezzi propri a quelli dei più grandi artisti del genere, dai Timoria a Ligabue.

Special guest della giornata i FEEL GOOD PRODUCTION in live dj session - Funkadelica night, con il loro progetto musicale che nasce dall'incontro dei dj/produttori Julian & Pony con l'MC londinese Daddy E. insieme a Nelson Dilation, DJ Badmarsh, DJ Pathaan, Solange Raulstone, Earthtribe e molti altri esponenti della scena anglo-asiatica. Il loro djing è molto ecclettico e miscela le sonorità degli strumenti etnici con i nuovi ritmi urbani della dance: alla ricerca del global beat perfetto. Dal mantra elettronico dell'Asian Underground fino alle foreste di ritmo della jungle; dalla danza estatica delle "Escolas de Samba" brasiliane passando attraverso il dub dei soundsystem giamaicani.

Ma mentre gli spettacoli andranno avanti sul palco principale sarà possibile partecipare ad attività di ogni tipo: dalla CACCIA ALLA PANTEGANA al PLAYSTATION TOURNAMENT, dai DILETTANTI ALLO SBARAGLIO a MISS E MISTER MON REVE, dalla partita di SOCCER SHOW alla scuola di SALSA E MERENGUE.

Inoltre un'intera zona sarà dedicata al fitness, curato dall'Akropolis Fitness Club, con lezioni di funky, step e spinning.
E, ovviamente, per tutta la giornata la musica di tutta la squadra dei Dj della Brain Agency che non vi permetteranno di stare mai fermi.

A disposizione dei clienti il campo di calcetto, di tennis e, a richiesta, il maneggio.

Il costo dell'ingresso è di 12 Euro, e i primi arrivati potranno prenotare una delle 70 cabine a disposizione del pubblico.
E' già possibile acquistare le prevendite per questo imperdibile evento presso i point:
CASA DEL DISCO Via Di Palma, 64 - Taranto
MARAN '74 - Via Cesare Battisti - Taranto

Infoline e prevendite:
333.2988958 (Fabio De Fazio) - 338.4273389 (Ciro Merode) - 333.6035577 (Elio Bruco)

Contact: Mon Reve
E-mail:


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento