Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

GOA-BOA FESTIVAL :: VIII edizione :: ANTICIPAZIONI dal 23.06 al 26.07
Ottava edizione del festival internazionale dedicato alle Musiche Attuali promosso dall'associazione Psyco con la collaborazione di Comune e Provincia di Genova, Regione Liguria e la partecipazione attiva di Heineken, FNAC e MTV Italia.

Dopo aver ''svelato'' luoghi sconosciuti (o non frequentati) anche al pubblico genovese, come l'area centrale di Campi (ex polo siderurgico della citta', sede dell'Italsider), Ponte Parodi (cuore del Porto di Genova, dopo l'abbattimento del silo granario), o i Giardini ''di plastica'' Baltimora (utilizzati per la prima edizione), GOA-BOA conferma la sua vocazione itinerante con le due locations previste per l'edizione 2005, la Piazza del Mare della Fiera di Genova e l'Arena del Mare in Porto Antico.

Il format di GB05 prevede tre speciali sezioni: oltre 40 spettacoli tra concerti e dj set per le 9 serate della ''piu' grande festa della musica in liguria'' e apprezzato-seguitissimo appuntamento dell'estate italiana.

 ANTEPRIMA GB05 Piazza del Mare @ Fiera del Mare

Giovedi 23 Giugno ore 20 :: Parte I
.::: BECK + Special Guest
Uno dei piu' influenti e significativi artisti contemporanei introduce l'ottava edizione di GB05. Un grande evento per il festival e la sua citta' (Genova e Ferrara le uniche date in Italia).

Venerdi 24 Giugno ore 20 :: Parte II
.::: KINGS OF CONVENIENCE + Special Guest
Il primo dei tre attesissimi concerti che il duo norvegese concerti terra' in Italia, un vero e proprio fenomeno di culto e ...di vendita.

 GOA-BOA FESTIVAL 7-8-9 LUGLIO - Piazza del Mare @ Fiera del Mare
8 gruppi al giorno per 3 giorni :: 10 ore di musica al giorno :: star internazionali e nuovi talenti :: un ondata di nuovi suoni e qualche sorpresa... Amadou et Mariam, Afterhours, Marc Almond, Antony and the Johnsons, Black Uhuru, Laetitia Sheriff, LCD Soundsystem, Marlene Kuntz, Max Gazzh, Meg, Offlaga Disco Pax, Perturbazione, Piers Faccini, Rinocerose, Roy Paci, Super Elastic Bubble Plastic, Whitey, X Alfonso, Yuppie flu e altri in arrivo...

 GB05 LASTMINUTE 10-15-19-26 LUGLIO-Arena del Mare @ Porto Antico
Kusturica e la sua No Smoking band, occasione di svago e di festa per il regista dopo la presidenza della giuria di Cannes 05; il "filosofo" del Mondo Difficle e "re" di Pamplona, TONINO CAROTONE, la star del nuovo reggae SIZZLA, I ritorni di BANDABARDO' e BLUEBEATERS...

Informazioni e aggiornamenti: www.goaboa.net :: INFOLINE 010 593650

GOA-BOA 2005 e' un festival in collaborazione con: Rockstar, Il Mucchio Selvaggio, Rumore, Rockerillla, Rocksound, RadiO Rock Fm e LosingToday.

Contact: Redpromopress
E-mail:
Web Address: www.redpromopress.com


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento