Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

13/09/2014 - Live music performance all''Aqa Friends di Brusciano (NA)
Sabato 13 settembre a partire dalle ore 22.00 all’Aqa Friends di Brusciano (via G. Amendola, 19, 80031) è in programma una grande serata in musica.

Una sera all’insegna della musica di qualità coniugata al divertimento intenso.

L’evento, infatti, sarà animato dalla voce di Giuliana Pagano (www.giulianapagano.com ), dai giochi in note che si muovono sui tasti bianchi e neri del piano di Emiliano Achito, e dai virtuosismi di Dario Guidobaldi alle percussioni.

La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione Napoli Accoglie, presieduta da Rosa Vallefuoco, una realtà che si propone di valorizzare il territorio di Napoli e provincia e le strutture che su di esso operano, attraverso lo strumento dei vari volti della cultura e del divertimento “sano”.

Una serata, quindi, adatta a tutte le età, che saprà divertire i giovani in maniera trasversale e aiutare gli adulti a rilassarsi ed a staccare dal tran tran quotidiano.

L’ingresso alla serata è gratuito (free entry) .

Per chi volesse è poi possibile gustare uno speciale menu preparato dallo chef dell’Aqa Friend ed offerto ad uno special price di 16 euro in tre varianti: panino friends o stinco di maiale alla birra io straccetti di maiale con la polente. Tutti e tre i menu sono accompagnati da croccanti patatine e bibita a scelta.

Piccoli piaceri gastronomici accompagnati dalle note.

LA LOCATION

AQA FRIENDS nasce dall'idea di riscoprire il piacere del rincontrarsi e della convivialità, passando del tempo in un luogo accogliente.

Si tratta di un risto-bar situato all'interno del complesso AQAvion. La struttura è completata da un complesso sportivo con vasche olimpioniche ed una beauty farm.

Un rapporto imprescindibile con lo sport e l’acqua fonte di vita che si ritrova anche nelle architetture del locale, caratterizzate da linee pulite ed essenziali che trovano la loro più alta espressione nella controsoffittatura a fascioni di altezze differenti.

Il sistema di illuminazione, creato ad hoc, rende l’atmosfera soffusa e magica. Infatti, se da un lato le luci esaltano l'orizzontalità delle linee architettoniche e ne valorizzano la flessuosità, che ricorda un corpo che scivola tra le acque, dall'altro tingono la sala con toni morbidi e caldi. Il locale è stato ideato per creare momenti di relax adatti a scandire le varie fasi della giornata: dalla colazione al brunch, dall'aperitivo al dopo cena.

Un locale che lascia al cliente la piena scelta di come rilassarsi e di come gestire gli spazi.
Tante, infatti, le possibilità offerte per accomodarsi: dai divanetti agli snack,
passando per i tavoli e il bancone.

La parola d’ordine, quindi, è divertimento in libertà


BREVI BIOGRAFIE DEGLI ARTISTI

Giuliana Pagano

Cantante, è attualmente impegnata in "J. Napoleone", un progetto elettronico che utilizza anche strumenti acustici ed elettrici come il pianoforte, il basso/contrabbasso, la chitarra classica, acustica o elettrica, archi, vari strumenti a fiato.
Giuliana Pagano nel suo nuovo progetto, si presenta in veste di Singer– Dub Master-Remixer DJ. Il vasto repertorio riproduce il sound glamour e raffinato della musica Lounge, Chillout, R&B, Groove-Jazz, Soulful, remixato in tempo reale con l'ausilio dell'elettronica, regalando momenti di relax e di tendenza. “J. Napoleone” ospita i principali musicisti italiani ed internazionali.

Emiliano Achito

Giovane e valente tastierista, da poco diplomatosi al conservatorio. Distintosi nella sua classe per la sua alchimia con la tastiera, sa trasportare l’ascoltatore in un mondo abitato da suoni magici e suadenti, dando vita, anima e sangue, ad un moderno canto delle sirene.

Dario Guidobaldi

Partenopeo, classe 1976, studia col maestro Umberto Guarino e Salvatore Tranchini.
Segue con interesse seminari con Peter Erskine , Peppe Basile, Maurizio Dei Lazzaretti, Sonny Emory, Agostino Marangolo, Ettore Fioravanti, Agostino Mennella, Massimo Manzi e corsi di musica d’insieme con Francesco Nastro, Francesco D’ Errico, Marco Sannini, Piero De Asmundis, Dave Liebman, P.Leveratto, Furio di Castri, Paolo Birro, Stefano Battaglia, Gianluigi Trovesi.
Si distingue in rassegne jazz e festival tra i quali Campania jazz, Euromeet jazz festival, Sorrento Jazz, Auditorium Parco della Musica di Roma, Catanzaro Jazz Festival, Jazz in Puglia, Nick La Rocca jazz festival, Lioni Jazz, Pomigliano Jazz, Brass and Strings Jazz Festival, Piano City.

Per immergersi nelle atmosfere del loro sound frutto di un sapiente equilibrio di note :

https://www.youtube.com/watch?v=ayRX2PL7eb4#t=10 (Giuliana Pagano)

https://www.youtube.com/watch?v=F8WOlztdFqE (Dario Guidobaldi)


Per maggiori informazioni sull’evento musicale: Associazione Napoli Accoglie
Cell: 3665058831, e-mail: napoliaccoglie@libero.it

Per prenotare: Aqa Friends, via G. Amendola 19, Brusciano
Tel: 081-5199534, e-mail info@aqavion.it

Ufficio Stampa Associazione Napoli Accoglie: Dr.ssa Tania Sabatino
Ph. 3205741842
E-mail: ufficiostampanapoliaccoglie@gmail.com

Contact: Associazione Napoli Accoglie e Aqa Friends
Tel : 365058831, 0815199534
E-mail:
Web Address: www.aqavion.it


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento