Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

7,8,9,10 agosto 2014 - Mandstock festival (TN)
L'associazione MAND'STOCK anche quest'anno si è messa al lavoro per voi....ilMAND'STOCK FESTIVAL, dopo il successo dell'anno scorso, è pronto a farvi sognare tra le sue valli incantate...
MUSICA, ARTE, CULTURA, MEDITAZIONE, CLIMBING, SKATE, OUTDOOR SPORTS ED UNO SCENARIO NATURALE TRA I PIU' BELLI DEI FESTIVAL ITALIANI, vi aspettano il7,8,9 e 10 agosto a Mandrea, piccola località sulle colline di ARCO, in TRENTINO a pochi kilometri dal lago di Garda o dall' affascinante lago di Tenno. Per 4 giorni, in questa splendida location, musica, libertà, convivenza tra le persone, pace e rispettosaranno il motore del nostro festival!!!
Ringraziamo calorosamente tutti quelli che hanno partecipato l'anno scorso, e siamo ancora più carichi di idee ed energia per migliorare la vostra permanenza al MAND'STOCK...rispetto all'anno scorso ci saranno grosse novità, sia a livello musicale che a livello di attività...
Per quel che riguarda la musica, in questa edizione si comincerà con i concerti live nel pomeriggio, sui due palchi presenti al festival, l'AMPHITHEATRE STAGE (main stage) e l'interessantissimo HARRISON STAGE.
Sul palco principale MAND'STOCK proporrà un mix di WORLD MUSIC, con band dalle più svariate provenienze e generi, che proporranno musica reggae, ska, folk, dub,afro, etnica, gipsy e balkan.
Dall'Africa nera, da new york, dalla Jamaica, da London, dal Brasile, dai balcani e da molti altri paesi saranno gli artisti che ci accompagneranno in quest'edizione del festival. Si esibiranno gruppi di fama mondiale come THE GLADIATORS (storica reggae band giamaicana) o GAUDI (produttore specializzato in musica elettronica, reggae e world music) e moltissimi gruppi del vasto panorama musicale europeo come AFRICA UNITE-system of a sound, TRAIN TO ROOTS, JOE DRISCOLL E SEKOU KOUYATE, SKA J, JAHCOUSTIX, RAPHAEL, MAKAKO JUMP, THE YUYA, EUSEBIO MARTINELLI E LA GIPSY ABARTH ORKESTAR, AJDE ZORA e moltissimi altri.
L'harrison stage manterrà invece la sua veste classica. In questo stage, organizzato dagli amici londinesi dell'Harrison pub, resterete veramente sorpresi e vi sembrerà di essere trasportati altrove!!! con artisti di musica folk veramente energici e sorprendenti ed un'ambiente magico ed inebriante al suono di chitarre e violini, veramente imperdibile!!!!
Per quel che riguarda invece le ATTIVITA', come sempre al MAND'STOCK potrete praticare sport, partecipare a workshops, fare meditazione, farsi fare dei massaggi shiatsu o farvi un giro tra le bancarelle e molte altre attività. La vera novità sarà il Barrio Libre, una parte del festival dedicata ad arte e relax, con bar e djs ad accompagnarvi durante il giorno e la notte.
Verranno ampliate le zone dedicate allo YOGA ed allo SHIATSU, dove potrete partecipare a corsi oppure praticare queste discipline orientali.
Come nelle passate edizioni potrete, nel mezzo della notte, inoltrarvi nel bosco per vedere film o documentari nel nostro SECRET CINEMA.
Abbiamo una rampa da SKATE e BMX che sarà aperta tutti i giorni per i partecipanti al festival che vogliono farsi una sk8tata. Inoltre il maestro Andrea Righi sarà li a realizzare corsi per tutti quelli che si vogliono avvicinare a questa disciplina sportiva.
Svariate anche le possibilità di effettuare outdoor sports...la valle che ospita il MAND'STOCK è ricca di percorsi per HIKING, TREKKING e MOUNTAIN BIKE. All'interno dell'area del festival ci sono falesie attrezzate dove dedicarsi al CLIMBING, ed un piccolo PARCO AVVENTURA. L' associazione Mand'stock vi darà la possibilità, attraverso la guida alpina Massimo Faletti, di partecipare a CORSI DI ARRMPICATA, ESCURSIONI SU VIE FERRATE o CANYONING. Ideale per tutti, famiglie, adulti o bambini....
Svariate le possibilità di scelta rispetto al cibo....dalla cucina tipica trentina alla cucina senegalese, dalla cucina etnica alla cucina vegetariana, potrete passare da un bel frullato di frutta o dalla nuova PIZZERIA del Mand'stock!!!
Vi ricordiamo che c'è la possibilità di campeggiare. Il CAMPEGGIO è stato ingrandito per rendere più accogliente la vostra permanenza ed i servizi saranno potenziati. Ci sarà la possibilità di campeggiare in differenti aree, in tenda, con tenda ed auto (su prenotazione, posti limitati) o in camper (su prenotazione, posti limitati).
Non mancheranno nemmeno LABORATORI e SPETTACOLI di artisti di strada e non,con le loro performance, ed il MERCATINO con le colorate bancarelle artigianali per allitare i vostri pomeriggi sui prati del Mand'stock.
Quest'anno non potete perdervelo!!!venite a passare questi magici giorni in mezzo alle valli incantate del MAND'STOCK FESTIVAL, tra musica, arte, bella gente e tanta energia positiva


more info http://it.mandstockfestival.com/

Contact: Nilo Santoni
Tel : 3283810129
E-mail:


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento