Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

26/10/2013 - HOLIDAYS FUTURISME E CLAUDIO VALENTE (Mestre Hotel Bologna)
Settimana densa di eventi per gli Holidays Futurisme, la nuova avventura musicale di Claudio Valente, Simone Chivilò (chitarra) e Virginio Bellingardo (batteria).
La band dopo il riuscitissimo esordio live avvenuto nella intrigante cornice della galleria d'arte Mestre Contemporanea di Vito Campanelli (dove, per l'occasione, è stata data vita ad una performance musicale e visuale per presentare il primo singolo e videoclip "Radio Silence", con la collaborazione della fotografa Marzia Dal Gesso per la parte visiva) questa settimana festeggia la pubblicazione su cd del loro primo album "Venice to Venice (foggy days and sunny nights)": 14 brani originali scritti da Claudio Valente e arrangiati e realizzati insieme a Simone Chivilò, che raccontano un viaggio, fisico, ma anche emozionale e interiore, che parte dalla nostra Venezia, Italia, per arrivare ad un'altra Venezia, Venice Beach, in California, attraverso svariate suggestioni musicali, rock, elettronica, ma anche balalte acustiche, e testuali, con ambizioni internazionali dato che tutti i testi sono in inglese, decisamente un ritorno alle origini per Claudio. Il cd esce per l'etichetta Stupefiction Records, con distribuzione mondiale curata dalla fiorentina Goodfellas, ed è stato prodotto dalla casa di produzione veneziana Heart Rmp.
Ecco gli appuntamenti di questa settimana:
Martedì 22 ottobre
BLURADIO VENETO (FM 88.70 - 92.00 - 94.60) a partire dalle ore 21:00, nel corso del programma "BluTime Live" condotto da Flavio Bilato e Maurizio Calzavara, intervista e showcase acustico del trio veneziano Holidays Futurisme, per la presentazione del primo lavoro dal titolo "Venice to Venice ... (Foggy Days, Sunny Nights)".
Venerdì 25 ottobre
LIBRERIA FELTRINELLI CD SHOW CASE, c/o Centro commerciale Le Barche a Mestre, ore18.00 presentazione del cd e show case di alcuni brani estratti dall'album.
Sabato 26 ottobre
LIVE at MUSICACONTINUA CLUB - Hotel Bologna (Mestre)
HOLIDAYS FUTURISME: RELEASE PARTY e LIVE SHOW CASE NEW CD
con la partecipazione della fotografa Marzia Dal Gesso che per l'occasione esporrà alcune opere ispirate al progetto e scatterà nuove fotografie utilizzando la tecnica del lightpainting.
Nel corso della serata gli Holidays Futurisme festeggeranno la pubblicazione ufficiale del loro cd "Venice to Venice (foggy days and sunny nights)" con un party + concerto live di tutto il disco con il seguente programma:
ore 20.00 Release party e buffet
ore 22. 00 Live concert
Ingresso al party e al concerto su prenotazione infoline cell. 3498367508 o email info@holidaysfuturisme.com , oppure sui profili facebook di Holidays Futurisme e Claudio Valente.

Contact: Holidays Futurisme e Claudio Valente
Tel : 3498367508
E-mail:


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento