Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

19/09/2010 - Idroscalo KickBoxing Open Day (MI)
Idroscalo KickBoxing Open Day -  realizzato in collaborazione con l'Assessorato allo Sport della Provincia di Milano, è previsto per il 19 settembre a Milano: nello spazio antistante le tribune dell'Idroscalo, sportivi e curiosi potranno assistere a una giornata di incontri dilettantistici e professionistici con atleti delle migliori palestre di Milano e provincia, oltre allo stage con il campionissimo di KickBoxing Giorgio Petrosyan. Alle 14:00, chi lo desidera potrà partecipare allo stage gratuito, aperto a principianti, intermedi e avanzati. A corollario, spettacoli di intrattenimento come l'esibizione ad alto impatto visivo del team di breakdance milanese Bandits, vincitore delle più importanti competizioni a livello nazionale e noto per le varie apparizioni televisive nelle principali emittenti italiane. Gli incontri saranno trasmessi su un maxischermo di fronte alle tribune e adeguatamente diffusi dall'impianto audio predisposto per l'occasione.
 
L'ideazione della giornata è a cura dell'associazione "Quei Bravi Ragazzi A.S.D." del pluricampione di Thai Boxe Stefano Stradella che, oltre a fissare un secondo appuntamento per Novembre (dove gareggieranno gli atleti vincitori di questa prima tappa all'Idroscalo), è impegnata nella lavorazione della nuova edizione di Ring Rules-KickBoxing & show, uno tra i massimi appuntamenti per gli amanti di sport su ring, in programma nella primavera 2011 al PalaLido di Milano.
Questi eventi si caratterizzano per l’alto livello tecnico dei contenuti sportivi, arricchiti e valorizzati da momenti di intrattenimento e spettacolo, come spiega il presidente dell'associazione organizzatrice, Stefano Stradella: " Sono convinto che questi sport siano molto spettacolari già di per sè e l’alternanza di sport e spettacolo permette sia agli appassionati sia ai semplici curiosi di godere al massimo di queste discipline che sanno regalare forti emozioni. Gli sport da ring sono una realtà planetaria, dall’Australia al Giappone, dagli Usa all’Europa. Sono in costante sviluppo anche in Italia, con numeri incoraggianti: i corsi per amatori e atleti sono numerosi e si svolgono nelle palestre di tutta Italia; le federazioni di settore stimano in 900.000 i praticanti di arti marziali e sport da ring, di cui il 30% circa sono donne, con tasso di crescita medio, nell’ultimo biennio, del 16% e punte fino al 28%  proprio in Lombardia, "sede" del Ring Rules."

IDROSCALO KICKBOXING OPEN DAY
Domenica 19 settembre | Tribune Idroscalo (Ingresso 1) - Milano
Via Circonvallazione Idroscalo, 1
Start h 14 | € 0
Info: www.ringrules.it
 
Per partecipare allo stage del 19 settembre,  basta presentarsi dalle 14:00 alla location. Per informazioni scrivete a info@ringrules.it; In collaborazione con l'Assessorato allo Sport della Provincia di Milano. 
Prossimo appuntamento: "Aspettando Ring Rules" - 20 Novembre 2010 | PalaUno - Milano

Contact: ringrules
Web Address: http://www.ringrules.it


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento