Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

Approfondimento Gimmi's Club - Milano - 3 febbraio
TANGOSEIS

Assenti da oltre un anno sulle scene milanesi dopo i grandi successi riportati in lunghe tournèe in Italia, Germania, Olanda e Giappone, ritornano sul palcoscenico del Gimmi's i Tangoseis, per proporre il loro concerto di musiche di Astor Piazzolla.
Oltre ai grandi classici del loro collaudato repertorio, il gruppo presenterà alcune nuove composizioni, ma soprattutto la serata sarà arricchita da una grande sorpresa e dalla possibilità di ballare il tango prima e dopo il concerto con la musica proposta dal più importante musicalizator di tango in circolazione: Felix Picherna.
La serata si svolgerà il lunedì 3 febbraio a partire dalle ore 21.30 per i primi balli, quindi il concerto alle ore 22.30 e a seguire ancora tango fino alle 2.00.


Milonga, Jazz e Tango
-TANGOSEIS, gruppo di cui fa parte il bandoneista Gilberto Pereyra, nasce nel 1995 con l’idea di proporre un repertorio monografico sulla musica di Astor Piazzolla. A testimonianza della crescita artistica del gruppo nel corso degli anni, ci sono i 170 co
G. Pereyra (bandoneon), M. Rossi (violino), M. Caroldi (flauto), M. De Federicis (chitarra), V. Schaetzinger (pianoforte), F. Finocchiaro (contrabbasso)
Ingresso : Libero Consumazione : obbligatoria Costo : Lu 10.00 - Ma 13.00 - Me 15.00 - Gi 13.00 - Ve 16.00 - Sa 16.00 - Do 16.00
Note : BUENOS AIRES SIGLO XX - Questo concerto presenta un percorso musicale che, abbraccia idealmente l'intero ventesimo secolo, fornisce un quadro dell'emozionante storia che queste diverse influenze hanno significato per la musica e il ballo nella regione di Buenos Aires.
Ore : (22.30)

Contact: Gimmi's Club - Milano
E-mail:
Web Address: www.tangoseis.com


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento