Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

Domenico Mungo inaugura il nuovo catalogo Books della RedLed Records

Dal 29 Marzo disponibile in mailorder “l’antiromanzo” Sensomutanti – L’amore ai tempi del DA.SPO  

RedLed Records, in occasione del restyling del proprio sito www.redledrecords.com, nell’intento di proporsi come una fucina di diverse espressioni artistiche indipendenti, oltre alle proprie produzioni musicali, inaugura un catalogo dedicato ad opere letterarie e grafiche underground di indubbia bellezza ma forse colpevoli di essere troppo "indie" agli occhi di un mercato, come quello editoriale, vincolato dagli schemi “Best Sellers”.



Siamo orgogliosi di cominciare questa esperienza proponendo tramite il nostro mailorder l'acquisto del primo "antiromanzo" di Domenico Mungo, intitolato "Sensomutanti" (Editrice Tirrenia Stampatori). Il romanzo, inoltre, è reperibile presso il circuito FNAC nazionale, nelle principali librerie delle grandi città, ordinabile alla distribuzione nazionale UNICOPLI e alla casa editrice Tirrenia Stampatori di Torino.

 
Sensomutanti : “un'esistenza ai margini. Frammenti noir suburbani e surreali racconti mutanti. L'epica guerriera del tifo violento e l'etica insurrezionalista della rivolta. L'Anarchia anelito indomito di ribellione, il sesso estremo, l'Amore accecante, l'estasi dopata, la morte purificatrice. Un antiromanzo, testamento spirituale involontario di una generazione militante, recalcitrante, destinata alla sconfitta. Scenari: le curve degli stadi, Genova2001, le periferie dell'Impero, l'arcipelago antagonista, l'inconscio deviato, il punkrock, la droga, la Torino decadente di fine millennio. Una colonna sonora distorta e sgranata in dissolvenza accompagna l'epilogo di una vita a perdere, impressa su fotogrammi indelebili come un tatuaggio dell'anima. Un megafono in mano a un invisibile, l'attimo prima di dissolversi nel nulla, in un finale tragico e ineluttabile, come in un film senza il lieto fine. Un romanzo di formazione lungo un viaggio ai bordi del nulla.”



…siamo profondamente consapevoli che il giorno per noi non è mai luminoso e di attraente parvenza, per questo motivo ci esercitiamo a tumulare la quotidianità sotto la sepolcrale pietra del senso che muta…



…un megafono dato in mano ad un invisibile un istante prima di scomparire nel nulla…



Domenico Mungo, critico musicale e letterario torinese free lance, animatore culturale, promoter musicale, copyrighter, laureato in lettere moderne, ultras della Fiorentina, anarchico e sensomutante, ci regala un opera da amare/odiare, ma da leggere, comunque: disponibile su www.redledrecords.com.

Contact: Ufficio Stampa RedLed Records
E-mail:
Web Address: www.redledrecords.com


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento