Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

Propagazioni Rock-Fest
PROPAGAZIONI /03 Rock-Fest
Banda Bassotti in concerto
+ Blek Aut + Oizo + Bruise Violet + No Face
Campo Sportivo Ruffano (LE), 22 Agosto 2003, start h20.30
Ingresso 6 Euro

Evol e Kantieri.it, con il patrocinio del Comune di Ruffano, presentano Propagazioni /03, prima edizione, un Rock-Fest live per la musica rock indipendente.
Dal dizionario Garzanti della lingua italiana: Propagazioni - trasporto di energia nello spazio, per lo più mediante trasmissione di onde. La manifestazione è nata con l’intento di promuovere e diffondere la musica emergente dei gruppi salentini.
Il Rock-Fest Propagazioni /03 giunge a compimento di un lavoro capillare di informazione e promozione, svolto attraverso il sito www.kantieri.it, che in meno di 6 mesi di vita virtuale ha raggiunto successi e consensi diffusi in tutto il pubblico giovanile appassionato di musica.

ORGANIZZATORI
Propagazioni nasce da un'idea di KANTIERI ed EVOL. Il primo è una realtà che ruota intorno al sito www.kantieri.it. Kantieri.it è un sito dedicato agli artisti ed ai gruppi emergenti della provincia di Lecce. E’ una vetrina importante per la scena musicale salentina, uno spazio aperto intorno al quale ruotano le attività degli artisti, i quali possono promuovere la propria attività a 360° (biografia, news, concerti, discografia, etc.).

Evol, rock store di Ruffano, specializzato nella vendita di musica alternativa, è da sempre a fianco di Kantieri, nella promozione e nell’organizzazione di eventi.
Il Comune di Ruffano offre il proprio patrocinio alla manifestazione ed ha agevolato in maniera concreta lo svolgimento del Festival.

PROGRAMMA
Il programma del Festival prevede l’esibizione (unica data per il Sud Italia) della Banda Bassotti, gruppo storico del rock indipendente italiano, con alle spalle una esperienza ultradecennale di produzioni discografiche, esibizioni in tutti i continenti, partecipazioni e collaborazioni musicali con artisti di calibro internazionale.
Ogni concerto della Banda Bassotti è un evento e solo chi ha assistito ad un loro concerto può capirlo. L'emozione che la Banda Bassotti riesce a trasmettere dal vivo è qualcosa di indescrivibile, i loro non sono concerti ma sono delle feste dove ci si ritrova per divertirsi, riflettere e non dimenticare ciò che la storia a volte tralascia. Ai loro concerti si trovano tre o quattro generazioni diverse, unite dalla comune voglia di giustizia sociale e cambiamento.
Apriranno il concerto 4 gruppi salentini, selezionati tra gli oltre 70 registrati nel sito www.kantieri.it.
Oizo (chillout-core sperimentale)
No Face (punk-core)
Bruise Violet (psycho-rock)
Blek Aut (ska-rock).

SITO WEB
Sul sito Internet www.kantieri.it si possono trovare tutte le informazioni sul Festival: programma, comunicati, info e contatti, schede dei gruppi ospiti, etc.

INFO E CONTATTI
Kantieri.it / Via Vittorio Emanuele 100 - 73049 Ruffano (LE) - Tel. 0833 693578
Silvio 349 5945147
Sito: www.kantieri.it Email: info@kantieri.it

Evol / Via Pisanelli 61 - 73049 Ruffano (LE)
Tel. 340 3386316


Contact: Kantieri.it
E-mail:
Web Address: www.kantieri.it


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento