Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

ROCK FESTIVAL: ARITMIA MEDITERRANEA
L’Associazione Culturale Ballarock organizza la prima edizione di Aritmia Mediterranea – Rumori di Pace, festival rock dedicato a band emergenti provenienti dal Sud Italia.
La rassegna, che si terrà nell’ambito della Festa De L’Unità di Molfetta (BA) nei gg. 4, 5, 6 Settembre 2003, è riservata a opere inedite di gruppi musicali e artisti di area pop-rock che non abbiano sottoscritto contratti discografici entro la data d’inizio della manifestazione.

La formula del Festival eleggerà un vincitore finale, che si aggiudicherà un premio finale del valore di € 1.000 ed offrirà agli artisti in gara l’opportunità di mettersi in luce e di intraprendere una collaborazione per successivi eventi organizzati dall’Associazione Culturale Ballarock, attiva sul territorio locale con eventi di cultura e spettacolo (Concerti, live show, opere discografiche).

L’iscrizione e la partecipazione al Festival sono gratuiti ed aperti a tutti gli artisti, senza distinzioni ideologiche, artistiche, culturali.

Una Commissione artistica costituita da esperti, giornalisti e musicisti selezionerà 15 gruppi ed artisti che si esibiranno nel corso delle tre serate finali, durante le quali ciascun gruppo avrà la possibilità di presentare quattro brani in un live-set della durata di venti minuti e di essere successivamente valutato da una giuria tecnico-artistica qualificata che determinerà la graduatoria e l’elezione del gruppo vincitore.

Gli artisti interessati alla partecipazione e conformi ai requisiti indicati dovranno fare pervenire entro il 25 Luglio 2003 un demo autoprodotto contenente 4 brani al seguente indirizzo: Associazione Culturale Ballarock c/o DS Molfetta, Via Cairoli 50, 70056 Molfetta (BA), allegando scheda biografica, formazione, curriculum ed una foto del gruppo in formazione completa. Non verrà richiesta, in alcuna fase della manifestazione, alcuna quota di iscrizione o contributo-spese.


Per ulteriori informazioni e bando completo del concorso e regolamento consultare il nostro sito www.ballarock.it/aritmia o inviare un'email a aritmiamediterranea@tiscali.it



    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento