Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie musicali :  

CONCORSO MUSICALE "ON STAGE '03" - APERTE LE ISCRIZIONI
CONCORSO MUSICALE "ON STAGE '03" - APERTE LE ISCRIZIONI
Sono aperte da oggi le iscrizioni all' "On Stage '03", concorso per bands e musicisti emergenti che si svolgerà dal 3 al 6 settembre 2003 a Olmo di Martellago, in provincia di Venezia.

L’Associazione Culturale BUS 21 in collaborazione con il Comune di Martellago (VE), allo scopo di valorizzare la presenza dei giovani nella musica italiana e di offrire loro occasioni d’incontro e la possibilità di presentare il loro repertorio musicale su un palcoscenico, organizza per il mese di Settembre 2003 un concorso rivolto ai gruppi musicali e ai musicisti solisti. L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite, le iscrizioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 GIUGNO 2003. Saranno 15 gli artisti partecipanti.

Tra i brani presentati dovrà essere inserita obbligatoriamente una COVER CONOSCIUTA sul tema “CONTRO IL MURO”. A ciascun gruppo prima della propria esibizione sarà richiesto di motivare la scelta del brano.

I primi cinque gruppi a presentare in ordine di tempo il modulo d’iscrizione, reperibile sul sito www.sonicservice.net - SEZIONE BANDS (sul retro del foglio sono indicate le modalità di partecipazione) verranno automaticamente iscritti al concorso. Farà fede la data del timbro postale. Gli altri saranno selezionati tra i richiedenti in base alla qualità delle composizioni contenute nei cd/nastri pervenuti. I gruppi ed i solisti partecipanti alle serate di qualificazione verranno giudicati da una giuria di esperti in ambito musicale. Si qualificheranno per la serata finale gli artisti che otterranno le medie aritmetiche più alte.

A conclusione della serata finale verranno premiati i primi tre classificati: il 1° premio sarà in denaro, il 2° e 3° premio saranno in materiale musicale. Verranno inotre assegnati i premi per l’artista/gruppo più votato dal pubblico, il miglior strumentista, la miglior cover e il miglior testo.


IL CONCORSO AVRA’ LUOGO DALLE 20,45 IN POI PRESSO L’ARENA COPERTA DEI GIARDINI DI VIA N. SAURO A OLMO DI MARTELLAGO - VE (vicino ALLA CHIESA).

SCARICA IL BANDO su www.sonicservice.net - sezione BANDS

INFO: Autobus21@hotmail.com
info@sonicservice.net

Contact: CONCORSO MUSICALE "ON STAGE '03"
E-mail:


    Music Live - Concerti
Le attività live in Italia: concerti, tours, musicisti, riviste, novità, classifiche ,notizie ...
    Forum
Gli ultimi 10 messaggi :
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Gianluca de Rubertis - “Dal tramonto all’album” ......
» Sab 12/09 Magda + B.COVERSO @ Amnesia Milano ......
» Sven Vath @ Obihall Firenze - prevendite 3488575696 ste ......
» LEN FAKI @ CAPODANNO D'ITALIA MILANO 2015 ......
» MArteLive al Dopolavoro di Brindisi ......
» CAPODANNO 2014 PERUGIA - CENONE + DISCO + LATINO AMERICANO ......
» 31.12.2013 Capodanno Milano - Richie Hawtin! ......
» SAB 23 FEDEZ @ H2O MARANO TICINO * LISTA STEFANO ICE * ......
» uscite SUONOREC ......

»
Altri appuntamenti
» Segnala un evento