Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Numero di recensioni inserite : 9

RSS Disco MAGAZZINI GENERALI MILANO Recensioni per la discoteca >>> MAGAZZINI GENERALI MILANO <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
24/10/2008
19:04:35
venerdi 31 ottobre 2008 ore 23

magazzini generali & pink is punk presents

dressed to kill!

livello 1:
cassius (dex'n fx show / paris)
andre (pink is punk / milan)
nico (pink is punk / milan)
victeam (club:index / bergamo)

livello 2:
holy ghost! (dfa records / new york city)
pig radio live

ingresso agevolato con entrata preferenziale per le persone in lista!

x info, liste & prenotazione tavoli contattami! jeky 340-8056561

www.myspace.com/listajeky

'dressed to kill' è il concept della serata pink is punk special edition per halloween ai magazzini generali con la partecipazione alla serata di pig radio, adidas and mtv brand new!
vestiti per uccidere o per uccidersi nell'estasi di cassius dj set al livello 1 o al ritmo di holy ghost! al livello 2. nessuno escluso. impossibile rimanere fermi davanti a quella che sarà la notte più memorabile di ottobre, un assalto al dancefloor dei magazzini, dove solo i più folli resisteranno, o i più armati... di energie!

dietro al nome cassius si celano due parigini 31enni che a partire dal 1992 si sono imposti tra i protagonisti della nuova musica francese, tra rap, trip hop, techno e drum & bass. come produttori di mc solaar e con proprie registrazioni (firmate la funk mob e l’homme qui valait trois millards), hubert 'boombass' e philippe zdar hanno fortemente segnato l’evoluzione di una corrente musicale sfociata, tra l’altro, nell’affermazione internazionale dei gruppi daft punk e air; hanno impresso inoltre, negli ultimi due anni, il proprio inconfondibile marchio a brani altrui, effettuando strepitosi remix per neneh cherry (woman), björk (isobel), depeche mode (it’s no good), daft punk (around the world) e air (sexy boy). metà anni 90 dopo aver scoperto house e techno e aver dato sfogo al suo entusiasmo registrando alcuni brani (1995-96) insieme al deejay parigino etienne de crecy sotto il nome di motorbass: successivamente, il loro album pansoul (1996) si sarebbe inserito tra quelli fondamentali della nuova scena francese, insieme a homework dei daft punk e a sacrebleu di dimitri from paris. nel 1996 realizzararono un pezzo house; nato quasi per scherzo, foxy lady (firmato l’homme qui valait trois millards) diventò un grande successo nel circuito delle discoteche di tutta europa e pose le fondamenta per il progetto cassius. 'a ben vedere, ciò che ci affascina è il suono profondo e pesante del basso', affermano i due. 'ascoltiamo daft punk, dj sneak, tuff jam, masters at work, timbaland e tanto drum & bass. a volte non emerge dai dischi ma c’è, eccome.'

c/o magazzini generali - via pietrasanta 14, milano
jekypr

Visualizza tutte le recensioni della discoteca MAGAZZINI GENERALI MILANO

Cerca:


Modifica Scheda : MAGAZZINI GENERALI MILANO



Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1242