Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Numero di recensioni inserite : 507

RSS Disco FLUID Recensioni per la discoteca >>> FLUID <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
02/05/2008
21:11:50
sabato 03_05_2008
fluid goes to pulp

in consolle_

> ugo lucchese
> leo mas
> massimino lippoli

voice > vale & cristiano ricciardi


per maggiori informazioni sulla serata, per liste, riduzioni o prenotazione tavoli_


....lista cisco....


3460323302 cisco
ciscofolies@live.it


come arrivare
pulp club
via alserio, 5 - milano

da corso como a sinistra fino al cavalcavia del cimitero, imboccare via farini la 3^ via a destra.

www.pulpmilano.net
myspace.com/fluidlistacisco


leo mas
leonardo marras alias dj leo mas nasce come dj nel 1987 lavorando all'amnesia di ibiza (estate '87 e '88 'summer of love' e nel '90).
amnesia è stato il club che ha rivoluzionato le scelte musicali dei dj dance di tutto il mondo, è il club che prima di tutti ha sostenuto e imposto sulla scena mondiale fenomeni musicali fino a quel momento marginali. ha innescato una enorme spinta creativa per la dance music, provocando la nascita del fenomeno house/techno, la più importante rivoluzione musicale degli ultimi 10 anni. in italia leo mas è stato il primo e il più autorevole promotore di questo fenomeno musicale e ha dato vita ai primi clubs che hanno cambiato la scena italiana.


massimino lippoli
comincia il suo lungo cammino nei clubs piu´ prestigiosi milanesi quando agli inizi degli anni ottanta la svolta, riccione: byblo´s in contemporanea pro...... sueno latino uno dei dischi più importanti sia per originalità che per interesse degli addetti tanto da divenire ancora oggi un must. seguono remix di importanza internazionale come malcom mclaren etc. si moltiplicano anche i clubs dove si presta sia come dj residence e come guest: mazoom, area city, cenerentola, desideria, matis divenendo già dai primi anni ottanta un icona dell´house.
uno dei primi dj italiani a varcare le consolle di ibiza 1982 pacha , space, tante´ che gli anni novanta furono la conferma del suo successo come dj, pro......r, remixer e riconosciuto dal disco d´oro come miglior dj 1989/90. pioniere nell´ house, segue e ne anticipa le evoluzioni della stessa ma non rinnega mai i suoi inizi con la disco, sentirete sempre nei suoi set almeno un disco disco.
le sue collaborazioni fuori italia sono: ministry of sound, hardtimes leeds, cavo paradiso myconoss, pacha – amnesia – ku – space: ibiza. ha collaborato in vari after hours: vae victis, diabolica, club dei 99, per anni molti anni al peter pan forse la sua storica houseclub, attualmente resident al fluid di bergamo, al liz echoes di riccione, allo starcake a bologna, al muretto a jesolo e all’alterego a verona.
CiscoFluid

Visualizza tutte le recensioni della discoteca FLUID

Cerca:


Modifica Scheda : FLUID



Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1238