Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Nome CHARLY MAX       
Visualizza Voto
Come giudichi la discoteca ?
Scarsa Ottima
1 2 3 4 5
CittàGUBBIO
IndirizzoVia Contessa, 6
Telefono075 - 9220947
Fax075 - 9220947
Provincia Perugia
Regione Umbria
Email
Descrizione del locale

Si tratta di una discoteca che da anni rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo della notte e dei locali notturni.

Il locale presenta 2 diverse sale, con ingressi separati, separate da porte a spinta e chiuse fino alle 03,00.

Fino alle 03,00 ogni sala ha una sua autonoma vita. Nella sala Puertorico viene proposta musica commerciale e revival anni '70 ed '80 ed accoglie la clientela più adulta del locale. La sala Charly propone generi musicali più ritmati ed attuali ed ospita la clientela più giovane.

Dalle 03,00 si aprono le porte che dividono i 2 locali e nasce un unico locale.





Allegati ---

Numero di recensioni inserite : 7

RSS Disco CHARLY MAX Recensioni per la discoteca >>> CHARLY MAX <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
05/12/2007
00:16:50
staff puertoricoooo!!!!!

perché ultimamente al puertorico non si fa più la musica dello scorso anno ma si fa un po’ troppa musica pesante?
chi viene al puerto si aspetta la musica degli anni passati, state cambiando e si comincia a sentire un po’ di malumore tra la gente. quello che si sente dire è: 'se tanto fanno tutti sti sbussi vo al charly almeno pago de meno'
ricominciate a fare un po’ di musica da purtorico del passato, c'è tanta gente che comincia a lamentarsi.
se l'anno scorso il puerto aveva tutto questo successo e quest'anno è cominciato così bene è per la musica, secondo me se continuate su questa strada perderete un sacco di gente.
madonnaa!!! sta tornado a diventare tutto charly e quindi uno schifo come gli ultimi anni.
per me il successo lo porta l'originalità, eravate originali ma ora state entrando nella monotonia dello standard.

forza gubbio!!!
Eugubino Medio
28/11/2007
01:28:06
per me bisogna fare solo musica soft(come il portorico dell'anno passato) al puerto e al charly o nel privè una musica un pò più pesante.a chi non piace la musica soft nessuno 'lo costringe'(come dice caracollo) ad entrare al puerto e a chi non piace la musica pesante nessuno lo costringe ad entrare al charly, però bisogna tutelare anche a chi piace variare dandogli la possibilità di farlo.questo per me si può fare sia aprendo tutto con biglietto unico ma anche come diceva italiano lo si può fare con la soluzione di chi entra al puerto può andare anche al charly 'ma da subito', oppure avrei una terza idea, fare un biglietto 'singola sala' da x euro e se entri al charly stai solo li
e uguale anche per chi entra al puerto oppure un biglietto 'doppia sala' da y euro e ci si può spostare dove si vuole.comunque la cosa più importante è quella di tenere ben distinti gli stili di musica nelle varie sale,anzi, direi di marcare ancora di più le differenze.
'ridateci il vecchio portorico'
Eugubino Medio
27/11/2007
01:06:41
anche secondo me è una buona soluzione anche perchè non trovo giusto fare selezione di principio, non è detto che i grandi vogliono il puerto e i piccoli il charly o che quelli una via di mezzo non sanno dove andare.per me non è una questione di età, il problema è che ad alcuni piace la musica del charly, ad altri del puerto e altri si annoiano ad ascoltare e ballare tutta la sera la stessa musica, facendo tutto un locale e tenendo ben distinto(ma proprio ben distinto, non come le ultime serate) il genere di musica tra le due sale; poi sarà la gente a scegliere dove stare o se spostarsi.cosa ha il puerto in più del charly per far pagare un biglietto più alto?!?!potevo capirlo quando chi pagava di più poteva andare in tutte e due le sale, ora che non si può più non ha senso.perche' non fare 1 locale con 2 sale?! l'importante che la musica sia diversa:puerto più tranqui(a differenza delle ultime serate)e charly più pompato(più o meno come già è)si può pensare qualcosa anche per il privè Eugubino Medio
16/11/2007
21:32:25
io direi che può bastare con tutte queste provocazioni e battibecchi, parliamo del charly-puertorico e di che cosa ne pensiamo, tanto quella di cui parlate è solo la triste realtà della concorrenza.

secondo me, se il puerto è sempre pieno e il charly un pò meno, non è colpa di nessuno ma si vede che a gubbio piace di più il genere di musica che viene fatto nel puerto, perchè è particolare e non è la solita musica che si sente nell’ 80% delle disco, e per me questo è il punto forte del puerto.questa è la mia considerazione e di altri con cui parlo, mi piacerebbe sapere che ne pensano altri eugubini, ma sopratutto voi che per quello che ho capito siete nel campo e ve ne intendete, mentre io sono un semplice frequentatore. secondo voi bisogna fare un genere di musica e poi chi ci viene ci viene l'importante che si diverta e piaccia al dj? o bisogna vedere che musica piace alla magior parte della clientela e fare quella per cercare di accontentare la maggioranza dei clienti?
ciao
Eugubino Medio
31/10/2007
13:54:02
se proprio vogliamo parlare male di qualcosa dobbiamo farlo su situazioni passate, vedi new energy che da quando ha cambiato genere musicale non l'hanno più chiuso, vedi il boowling che come ha cominciato a fare musica ha chiuso e infine anche il vecchio portorico a chiuso i battenti.
lo scorso inverno avevamo 2 locali, portorico e charly e uno dei due sono riusciti a farlo chiudere e ne hanno fatto uno solo.
almeno c'era scelta per chi va a ballare e più lavoro per qualche dj e staff.
lo schifo è che ha gubbio c'è questo problema del monopolio ma non solo per le disco. non si può aprire niente perchè tanto c'è sempre qualcuno che riuscirà a fartelo chiudere, vorrei proprio sapere come fa.
comunque secondo me la colpa è di tutti gli eugubini io per primo perchè non appreziamo mai niente, poi ci lamentiamo sempre che a gubbio non c'è scelta o addirittura niente da fare.
cerchiamo di criticare di meno e apprezzare di più quello che abbiamo e le novità future se ci saranno mai.
Eugubino Medio
31/10/2007
11:12:40
comunque io di persona non ti conosco, non sono dalla parte di nessuno e scrivo di mia piena iniziativa, ma tu come hai fatto per tutte le discussioni che ho letto, anche a me come hai fatto con tutti gli altri mi hai dato dello stupido, di quello che non capisce niente. fortuna che ci sei tu intelligente e che capisce tu.
cerca di esprimerti meglio perchè sembra che sei contro tutti e contro tutto.

ciao
Eugubino Medio
31/10/2007
00:55:54
simon, ma perchè ce l'hai così tanto con il charly? tra un po ti sei finito l'anima da quanto rodi. ma perchè se siete tutti più bravi degli altri non fate qualcosa? invece di criticare dimostrate quello che sapete fare.
con la bravura che dite di avere + tirate fuori le p.... e aprite qualcosa così almeno c'è un pò di scelta. vi lamentate che a gubbio non c'è niente, siete tutti super eroi ma solo nelle chiacchiere.

secondo me comunque, dagli ultimi 15 anni ad oggi è il primo anno che il charly ha un pò di senso, non so di chi sia il merito ma finalmente è diventato un locale decente.
Eugubino Medio

Visualizza tutte le recensioni della discoteca CHARLY MAX

Cerca:

Pagina : > 1 < di 1 Vai a Pagina :     1


Modifica Scheda : CHARLY MAX

Altre discoteche nella provincia di : Perugia
CHARLY DISCO CLUB | CHARLY MAX | CLOVER | CLOVER | CLOVER FEELING CLUB | COUNTRY CAFÈ | DISCOTECA MATRIOSKA DISCO PERUGIA MATRIX | DOBERMANN ROMMSHOW DISCO | ESTALOCA DISCO CLUB | ETOILE54 | FORMULA | GEM | GRADISCA | GRADISCO MUSIC CLUB | HACCA DISCO | LUX PRIVÈ DISCOTECA GRADISCA PERUGIA | MATRIOSKA DISCO | NIGHTFIRE-STAFF - PUBLIC RELATION | NIGHTFIRE-STAFF DISCOTECHE PERUGIA | POCOLOCO LIVE CLUB DISCOTECA ASSISI | RED ZONE | TUCANDELA |

Numero di Discoteche presenti nell'archivio di Ye@@h Pl@net in Italia: 1242