Discotheque on line: Discoteche e locali musicali


Numero di recensioni inserite : 2570

RSS Disco XX SECOLO Recensioni per la discoteca >>> XX SECOLO <<<
Cerca:
Data/ora Recensione Nome Email
07/01/2007
per tecno loro intendono teck/minimal house..ovvero queela del bolgia... SteDj89
07/01/2007
scusa ma te c sei mai stato al capogiro? Saturn
07/01/2007
appunto,se al xx mettono la commerciale verra' molta meno gente posto90
07/01/2007
e quindi quoti quello ke fino ad ora abbiamo detto... Saturn
07/01/2007
nn c'e' bisogno che arrivi fino a verona per nominare tutte le disco ke mettono la commerciale.....prendi capogiro o il phenelope,anke li fanno house ke spakka(nn come il bolgia pero'...)e nn tecno,(nn confondere le 2 xke' sn diverse),pero' la differenza e' ke al bolgia e fluid va sempre piu' gente perke' ce solo house,invece al phenelope e capogiro va - gente perke' c'e' anke la commerciale! posto90
07/01/2007
allora, premessa generale: la tecno è vero è una bella musica, l'house è altrettanto bella, ma tra le due vi è una sostanziale differenza, che la seconda è una musica per 'meno intenditori' , diciamo una musica da radio remixata, però venire a dire che la commerciale non piace, avrei i miei dubbi, perchè nella bergamasca locali che suonano tecno che spacca, sono solo bolgia e anche fluid se un po meno del bolgia.
ma altri locali della usano tutti la commerciale, vedi samuel, capogiro, phenelope, ( la fattoria bs) ,( orsa maggiore lc ) , ( modà lc ) , ( holliwood vr ) , ( sesto senso desenzano ).. e potrei continuare, ciò significa che saturn dice giusto .. l'80 % sono posto90 ed i suoi amici, perchè se no allora tutti i locali si dedicherebbero alla tecno. o no?
Mich89
06/01/2007
bisogna vedere quale target di eta..io so ke quelli della mia eta o leggerment piu piccoli bene o male piacerebbe avere un locale ke mette su la commerciale Saturn
06/01/2007
no,l'80% siamo io e la maggior parte della gente di bergamo! ascolta me,solo house e niente commerciale al xx posto90
06/01/2007
se l'80% siete te e i tuoi amici... Saturn
06/01/2007
va be' lasciamo perdere la questione delle 4000 o 20000 persone...io ribatto su saturn ke la commerciale nn attira neanke l'80% della gente di bergamo perke' nn spakka! e poi nn penso ke il boss sia talmente povero da nn poter permettersi qualke sabato sera dai! posto90
06/01/2007
ieri sono andata al bolgia ma chi palle!!!!!non mi sono mai rotta così tanto in vita mia siete meglio voi dentro come discoteca è spettacolare ed è vero che un po di commerciale ci sta!!!!
06/01/2007
a posto 90.. a me sembra che tu sia poco furbo, perchè come hai abboccato alla prima notizia che diceva 20000 ingressi al xx, abbocchi anche agli 8000 ingressi del bolgia, se non sbaglio la capienza max del bolgia è di circa 3000 persone, perciò stiamo attenti ai numeri.! gli organizzatori tendono sempre a 'pompare' cosi, per far sembrare che tutta una provincia sia andata nel loro locale, ma non è mai cosi, quando si leggono dati riferiti ad una discoteca, al numero di clienti, bisogna sempre abbassare quel numero..inoltre i guadagni della domenica pomeriggio , non sono tali da poter permettere un sabato sera senza la preoccupazione di rischi; ricordati che i soldi sono soldi, finchè non sono i tuoi, li spenderesti tutti, ma quando sono tuoi stai molto attento a cosa ne fai, finchè non sei sicuro di ciò che fai.! ora smettiamola con le critiche alla direzione, ma cercate di impegnarvi a portar gente al xx.! Mich89
06/01/2007
dunque:
1)si sono contati circa 4000 ingressi, quindi x favore affidiamoci a fonti attendibili.questo cmq è il meno dei mali, finke si gioca con i numeri...
2)portare dj internazionali costa!se cio nn fosse li avremmo ogni domenica.
3)quoto mikele qnd dice ke le serate le si possono fare anke puntando sui dj 'di casa'.porto un esempio: il samuel!ogni sabato sera il locale è pieno(o quasi), anke qnd suona djbumbum!vi sono poi delle eccezioni in cui il locale porta degli ospiti importanti(gigi d'agostino, dj pandolfi), ma alla base del locale sta un programma fondato sul djset di bumbum...e fin ora i risultati sembrano dar ragione alla politica del proprietario!
4)non sono d'accordo ke la commerciale nn attira la gente!magari nn attira la gente stile bolgia!pero io sento in giro pareri di persone anke piu grandi di voi, e mi assicurano ke una serata con un po di commerciale nn sarebbe disdegnata!anzi...gente della mia eta(20) frequentano locali ke mettono un po di commerciale!certo nn deve essere tutta sera commerciale, senno torniamo al punto di partenza!
5)ki vi ha messo in testa l'idea del sabato sera?
6)scrivete con cognizione basandovi su dati certi
Saturn
06/01/2007
semplicemente da fonti mooolto piu attendibili delle voci per sentito dire...se diciamo che 4000 è la capienza massima e continuo a ripeterlo un motivo ci sara...io nn sn stato al bolgiia e quindi nn so se ce ne erano veramente 8000...e sn molto perplesso su questo... cmq convinto tu... SteDj89
06/01/2007
e cmq il xx se vuole puo' diventare meglio del bolgia perke' le doti le ha! posto90
06/01/2007
per me nn ci vuole tanto ad aprire il sabato sera,basta investire i ricavi della dome pomeriggio.....cmq nn capisco come fate a dire 4000 ad halloween se solo al bolgia ce ne erano 8000! ma vi rendete conto che il xx e piu' del doppio piu' grande del bolgia!? posto 90
05/01/2007
erano 4000 e basta...e nn 20000 solo perche l'ha detto obi baby, da come qui si mettono commenti sembra facile mettere in piedi un locale...farsi la sua clientela e portare dj da fuori...quoto michele...prima di fare le cose ci si ragiona su SteDj89
05/01/2007
vorrei sottolineare a posto90 che nel locale non ci stanno 20000 persone, se tieni conto che nello stadio di bergamo al max ce ne stanno 35000 circa.
ribadisco ciò che è stato detto da stedj, hallowen = 4000 presenze = capienza max del locale. ve lo diciamo noi che forse ne sappiamo qualcosa.
mich89
05/01/2007
si parla di sborsare soldi per fare il sabato sera, il sito, portare dj internazionali.... ma non so; vi siete mai resi conto che non sono cose che costano 200 euro, ma 20.000 e più, avete mai pensato che costi può comportare l'apertura del sabato sera? i ricavi non si fanno vedere subito, e poi se non è ancora stato aperto il sabato sera, si vede che la direzione non trova cosi necessaria la sua apertura. si capisce che con la sola domenica pomeriggio, il boss guadagna già abbastanza; il locale funziona, il dj è in gamba , bisogna solo adattare il locale a ciò che il mercato richiede, e non hai gusti personali di un gruppo di persone. perché se il bolgia lavora con dj internazionali tutti i sabati, molte altre discoteche rinomate, della nostra prov. e non solo, hanno programmi musicali totalmente differenti, che si basano sui loro dj, e solo occasionalmente portano come ospiti dj esterni. il bolgia è il bolgia, il xx è il xx, smettiamola di fare paragoni. mich89
05/01/2007
grazie,per la collaborazione skiny,cmq dai ti posso assicurare ke ad halloween c'erano circa 20000 persone,ho fatto pure il video col cell e molti miei amici mi credevano....oh va be' nn credeteci...cmq si......danny i tuoi dischi sono favolosi,continua cosi!! posto90
05/01/2007
ciao a tutti...sono completamente d'accordo con posto90 e atalanta90.....la cosa migliore è aggiungere il sabato sera e mettere sempre e solo house ke pompa a manettaa!! hanno ragione, la commerciale in disco nn attira gente, anzi....xkè ti fà calare il ritmo ke hai, ke ti ha dato la house fino a quel momento........speriamo ke cambi qlcs....(anke se al sabato sera, come posto90, nn poso xkè ho la partita dopo....).....cmq nn penso proprio ke ci fossero 20000 persone ad halloween...si ce n'era un bel pò, ma è impossibile così tanta....se tutte le volte fosse così......!!!! Skiny
05/01/2007
infatti la linea rimarrè house-electro-minimal... io lavoro al disco inn shop di modena (uno dei più famosi negozi di dischi d'italia... ) perciò qualche bel disco penso di averlo... e credo finora, quest'anno, di averlo fatto sentire.... daniele Mad
05/01/2007
...... la house e basta........l house fa selezione da sola....hip hop commerciale tt quella ...... varia......portano gente k essuno o meglio noi fighettini nn vogliamo......xcio house e bona.......e k pompi un po.......vogliamo una dome pome k spacc ail culo....x quelli k al saabto nn possono andare xk gioco alla dome matt.....cmq cosa cè sta domenica al xx?risp grazie 1000 atalanta90
04/01/2007
si danny,fagli vedere i dialoghi al boss e digli di sborsare piu' soldi se vuole aumentare la popolarita' del xx! io adoro il xx nn fraintendetemi,pero' dai potete fare tante innovazioni in piu'! posto90
04/01/2007
4000? ma ke state dicendo!! l'ha detto pure obi baby che ce ne erano circa 20000!! infatti nn si riusciva neanke a camminare,e poi avevano aperto anke la terrazza privee,mica solo il piano terra! posto90
04/01/2007
ok, cominciamo ad intenderci... è indubbio che il sabato sera è una prospettiva che stiamo valutando, così come il discorso dei guest, che secondo me devono soprattutto essere all'altezza, perchè il dj famoso va bene, ma se io vi portassi a suonare dj del tipo par-t-one (dj sergione, autore di questa hit mondiale, ma residente a modena) oppure angelo battilani, o matt trevix (autore di 'something to complain' su ocean dark) come italiani oppure zac frost (dei drum club uk) oppure dave spoon tra gli internazionali (che magari non sono ancora al top, ma molto bravi), forse andrebbero bene... comunque il discorso house nelle sue varie sfaccettature è quello che intendiamo percorrere: electro, tech, minimal e qualcosa di pop (anche perchè ormai i suoni sono tutti elettronici... ) i vostri dialoghi li farò vedere anche al boss del 20... kissa ke.... daniele Mad
04/01/2007
x il sito serve tempo...ma tranqui ke arrivera
Saturn
04/01/2007
si infatti...20000 è esagerato.... Saturn
04/01/2007
posto nn hai nemmeno idea quante siano 20000 persone... ce ne erano 4000
04/01/2007
ma quando vi decidete ad allestire il sito ke palle!!!!!!!1cmq la discoteca numero uno il xx anche se pieno di bambini!!!!!dentro è bella grande e almeno non si è troppo stretti a ballare...........
04/01/2007
no,no se bisogna fare qualkosa di innovativo per me e' meglio mettere il sabato sera,e far venire dj internazionali. come musica sempre e solo house! posto90
04/01/2007
ma ti sei mai kiesto il xke la preferisce?
al xx ora secondo te ke musica c'è?celtica?
bisogna far qualcosa di innovativo...l'innovazione è alla base del vantaggio competitivo...e l'innovazione secondo me sta anke nel variare il genere..
Saturn
04/01/2007
si,ma oggi come oggi la maggior parte della gente di bergamo preferisce l'house, e poi la gente di solito va piu' il sabato sera in disco che la dome pomeriggio,quindi io penso ke se mettono il sabato sera al xx verra' piu' gente! caxxo ad halloween c'erano circa 20,000 persone ragazzi!! posto90
04/01/2007
posto nn si vive solo di house...al samuel ho visto almeno 1500 persone se nn 2000 xke c'era gigi d'agostino!gente ke veniva da fuori(milano, brescia, mantova, dal veneto, piemonte...)e a quanto ne so io gigi d'agostino nn mette house...
la commerciale puo essere una soluzione, ma nn va reintrodotta di botto!
Saturn
04/01/2007
la gente prima veniva anche senza i dj famosi.. SteDj89
03/01/2007
ve lo dico io perke' viene poca gente la dome pomeriggio,perke' nn ce abbastanza pubblicita' e dj famosi! ecco perke'! poi se iniziate a mettere l'hip hop ankora peggio,nn verra' piu' nessuno! ci vuole house,electro-house e ankora house forte! nn l'hip hop ke nn la sente nessuno! forza direzione del xx! dovete sborsare i soldi se volete racimolarne ankora di piu'!forza,forza!!! posto90
03/01/2007
se si intro...... la commerciale la gent che c'è ora al venti nn c torna secondo me... cmq prima bisogna capire perche la gente nn va piu al xx la dome pome... SteDj89
03/01/2007
a me picerebbe fosse aperta anche di sabato e secondo me fareste anche più soldi...........anche se mi piace per voi il fluid vi supera......................però come discoteca molto conveniente ma vederete che è un periodo così la gente tornerà non vi preoccupate
03/01/2007
per federik sono di bergamo cmq vale
03/01/2007
eccomi di nuovo fra voi... dopo un capodanno trascorso a jesolo in consolle del gasoline e in preda ad un attacco di influenza galactico!! spero che voi abbiate iniziato bene l'anno... news riguardo al xx... e' vero che nel mese di dicembre è tornato un certo tipo di gente che avevamo smarrito grazie anche alle scelte musicali... ma bisogna dire che tra shopping, feste e 'zzi vari il nostro usuale pubblico ha un po' tralasciato il discorso domenica pome... inoltre si sta pensando di ripristinare il momento hip hop (o meglio pop) del centro pomeriggio, ma di questo non sono molto convinto (anzi chiedo suggerimento a voi amici di yeaah) . noi siamo una disco che vuole cambiare tendenza soprattutto grazie alla musica nostra... intanto con la selezione dei dj residents, di tanto in tanto con ospiti che potete sentire solo da noi... se dobbiamo farvi ascoltare la musica del bolgia e i dj del bolgia (o fluid o qualunque altro locale intorno, che comunque apprezziamo e rispettiamo) sicuramente voi preferirete andare la... invece per quest'anno il sound deve essere il nostro : elettronico, house, con una strizzatina al pop, ma assolutamente originale... ragazze non preoccupatevi: i dischi di madonna, justin timberlake e quant'altro, li continuerete a sentire, ma l'hip hop (che a mio parere porta nel locale anke (non solo, ma anke, non fraintendetemi) gente non proprio gradita, vorremmo cercare di evitarlo.. comunque se avete suggerimenti, vi ascolto.. grazie e se ci siete.. ci vediamo domenica 7 gennaio... ore 14,30 come sempre.. ingresso 8 euro.... daniele Mad

Cerca:

Pagina : > 59 < di 64 Vai a Pagina :     1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64