Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

EVENTI METEMPSICOSI IN TOSCANA - MAGGIO/GIUGNO 2005
--> PROSSIMI EVENTI METEMPSICOSI IN TOSCANA -- MAGGIO/GIUGNO 2005<--

Sabato 21 maggio 2005 @ DRESS CODE (PI) - Ex Insomnia ** LIVING A FLASHBACK #2

Room 1- DIVINE STAGE > RICKY LE ROY/MARIO PIU'/FRANCHINO
Room 2- PATCHWORK PLACE > JOY KITIKONTI/SANDRO VIBOT/ZICKY/LUCA PECHINO
Room 3- PENELOPE > CLAUDIO CAVA/OMAR JAY

INFO / LISTE / COME ARRIVARE > 328.3376038 Marco Metempsicosi - E-mail+MSN Hotmail > marcometempsicosi@hotmail.com WEB SITE: www.marcometempsicosi.splinder.com

---------------**---------------

Mercoledì 01 giugno 2005 @ Fortezza da Basso (FI) - Pad. Cavaniglia ** MEDITERRANEA 2

DJ'S:Room 1 > RICKY LE ROY/MARIO PIU'/PAOLO KIGHINE/GABRY FASANO MC:FRANCHINO / ROBERTO FRANCESCONI
> Room 2 > PHILIPP + ROMANO ALFIERI + GIACOMO LOFF

INFO / LISTE / COME ARRIVARE > 328.3376038 Marco Metempsicosi - E-mail+MSN Hotmail > marcometempsicosi@hotmail.com WEB SITE: www.marcometempsicosi.splinder.com

*********--------*********

SABATO 11 GIUGNO 2005
COMMUNICATION
c/o Fortezza Da Basso (Firenze) - Pad. Basilica dell'Arsenale
dalle 22.00 alle 05.30

--> DJ TIESTO <--

Partner Dj: Ricky Le Roy
Mc: Zicky

DJ SET: Ricky Le Roy (dalle 22 alle 00.30) + DJ TIESTO (dalle 00.30 alle 05.30)

INGRESSO: Euro 40 in lista
INFO / LISTE / COME ARRIVARE > 328.3376038 Marco Metempsicosi
TICKET > Circuito box office Italia + Ticket On Line
E-MAIL> marcometempsicosi@hotmail.com
WEB SITE: www.marcometempsicosi.splinder.com

DJ TIESTO:

La musica è sempre stata la più grande passione nella vita di Tiesto e lui ha sentito il bisogno di condividere questa passione con le altre persone. Fra il 1985 e il 1993 ha lavorato come resident in molti club in Olanda e in quegli anni insieme a Arny Bink ha fondato l'etichetta Black Hole Recordings che ha lo ha portato nel mondo con dance music di qualità.
Con la Black Hole Tiesto ha fatto uscire le serie di compilation the Magik e In Search Of Sunrise e la più recente Nyana. Il suo remix di “Delirium featuring Sarah McLachlan – Silence” è stata la prima traccia house che sia mai stata passata dalle radio del Nord America nella programmazione diurna, ed è stata per otto settimane nella classifica top 10 in UK.
Nel 2001 Tiesto a dato il via a una nuova sotto-etichetta, la Magik Muzik, con la quale ha portato nel mondo le più belle produzioni, le sue preferite. La prime uscite sono state nel 2001 “Flight 643” e il suo album atteso da molto tempo “In My Memory”. L'album ha avuto grosse collaborazioni di Umek, Mark Norman e Mojado. Dopo aver vinto la maggior parte degli awards dance nel 2002, un onda si è abbattuta sulla sua carriera, è stato votato come DJ numero 1 del mondo nella Top 100 di DJ Magazine.
Il 2003 è stato un anno sotto la luce dei riflettori. Testo è ufficialmente il primo DJ in assoluto ad aver riempito da solo fino all'esaurimento un evento in uno stadio, con più di 25.000 persone. Come Nyana, il concerto di Tiesto in DVD ha raggiunto il disco d'oro nel suo paese di nascita, stessa cosa per il singolo “Traffic”, che è stata la prima traccia strumentale ad aver raggiunto la prima posizione in classifica negli ultimi 23 anni. Nel 2003 Tiesto ha vinto 3 TMF- Awards (Olanda e Belgio), 2 DJ Awards in Germania, 1 MTV Europe Award, ed è stato nuovamente il DJ numero 1 nella Top m100 di DJ Magazine, è la prima volta che un DJ raggiunge questo traguardo 2 volte di fila!
L'inizio del 2004 è grandioso per Tiesto con un Tour che attraversa l'Asia e il Sud America e vince 2 Dutch TMF – Awards come “Best Dance Act” e “Best DJ”. Il suo nuovo singolo “Loves Comes Again” con BT è stato spinto da tutte le classifiche di tutta Europa e il suo album “Just Be” ha riscontrato molti favori positivi. In una settimana ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifiche nazionali e meno di due mesi dopo è diventato disco d'oro in Olanda.
La seconda metà del 2004 la carriera di Tiesto si è spinta più in alto ancora. Ha suonato davanti a 70.000 persone nello stadio di Atene (e a miliardi collegati in televisione) durante la parata degli atleti alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi.
Il 28 di Ottobre Tiesto è di nuovo al vertice della Top 100 di Dj Magazine, l'unica classifica votata dal pubblico di tutto il mondo. Vincendo per la terza volta dimostra a questo punto di essere il DJ superstar del mondo. Ancora una volta fa l'esaurito in 2 eventi “Tiesto in Concert” in Olanda e in Belgio. Finisce il 2004 con un tour che attraversa il Sud America e il Nord America con uno speciale evento di fine anno a Los Angeles.
Le aspettative per il 2005 sono altissime. Il DVD dei concerti di Tiesto del 2004 viene pubblicato in tutto il mondo e entra in varie classifiche di DVD. La quarta parte di Search Of Sunrise esce a Maggio. Vi potete aspettare sicuramente molte e innovative performance in Europa, a partire da Disneyland dove Tiesto sarà il primo DJ ad aver suonato in questa magica situazione.

INGRESSO: Euro 40 in lista
INFO / LISTE / COME ARRIVARE > 328.3376038 Marco Metempsicosi
TICKET > Circuito box office Italia + Ticket On Line
E-MAIL> marcometempsicosi@hotmail.com
WEB SITE: www.marcometempsicosi.splinder.com

Contact: Marco Metempsicosi
Tel : 328.3376038
E-mail:
Web Address: www.marcometempsicosi.splinder.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento