Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

28/07/2017 - Due serate con Ramona Pepe, al Sexy Disco Penelope (PI)
Un fisico statuario, un lato B duro come il marmo e gambe infinitamente sode.
Ramona Pepe è ormai un’icona dell’eros, famosa in tutta Italia e oltre come ‘L’indomabile cavallona’. Merito appunto delle sue curve stratosferiche e del suo carattere un po’pazzerello che la rendono una preda appetitosa da non lasciarsi sfuggire. Avete due occasioni per provare a prenderla: il 28 e il 29 luglio al Sexy Disco Penelope, in via Friuli 13, Pontedera che ha preparato tante sorprese piccanti per i suoi amici. La ‘cavallona’ si esibirà con uno spettacolo esilarante con abiti preziosi che esalteranno il suo corpo perfetto. La notte sarà lunga e piena di emozioni forti.

Cosa aspetti? Non puoi perdere questo focoso appuntamento. Concediti quindi una serata di pura passione già dalla cena. Il Sexy Disco Penelope ha pensato ad un menù davvero speciale per accogliere al meglio la bellissima Ramona e i suoi fan. Non mancheranno le fantastiche sexy cameriere a riempire piatti, calici... e non solo.
Il Sexy Disco Penelope è il locale ideale per festeggiare addio al celibato, nubilato, compleanni, feste di laurea, cene aziendali e qualunque altro tipo di evento goliardico e ricorda: il festeggiato al Sexy Disco Penelope NON PAGA mai!

Info e Prenotazioni 3409707900
www.penelopesexydisco.it

Contact: Sexy Disco Penelope
Tel : 3409707900
E-mail:
Web Address: www.penelopesexydisco.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento