Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

FEEL GOOD PRODCTIONS + dj funaro all’Arenile di Bagnoli (Na)-
FEEL GOOD PRODUCTIONS + djfunaro all’Arenile

Sotto La Direzione Artistica di Pina Rosa, il club vaglierà tutto il necessario per assicurarsi Qualità musicale e novità artistica, esclusività ed ambient, in un elegantissima location rivisitata dal Boss Umberto.
Il dj Roberto Funaro (D.H.M.)per metà fiorentino e per metà napoletano aprirà e chiuderà la performance dei super Guests:
FEEL GOOD PRODUCTIONS...
Un progetto musicale nato nel 1995 ed è formato da Julian & Pony, due dj / produttori e promoter italiani con lunghi trascorsi in Inghilterra che, inizialmente da una cascina nascosta tra colline delle Langhe, cominciarono a promuovere la diffusione di acid jazz, funk, dub, trip hop, Drum 'n' Bass e psichedelia, ospitando regolarmente DJ’s delle migliori indipendent labels inglesi nella loro one night "Funkadelica". Dopo aver suonato in tutti i Club d’Europa nel corso del 2001/2002 sull’onda del successo del loro primo singolo “Feel Good Vibe”, ritornano ad animare i dancefloor di tutta Italia.
e con quest' Appuntamento, si aprono una serie di serate Evento tutte le domeniche denominate "Dolce Vita", con il super djfunaro(www.dhm.it) impegnato alla consolle che affiancherà un Ospite Internazionale tutte le domeniche!!!

Arenile di Bagnoli Via Coroglio, 14 B - Bagnoli (Na)- infoline 081/5706035

Contact: Umberto
Tel : 081/5706035
E-mail:
Web Address: www.dhm.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento