Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

18/03/2016 - Touch the Wood presenta: Brooklyn 1989 (RM)
Venerdì 18 marzo Touch The Wood presenta al Lanificio 159 un colossale tributo alla cultura urbana della east-coast americana a cavallo fra gli anni 80 e 90 fra skating, street art, hip hop, e house music con i deejay Marco G. & Mr Kite insieme a Bob Tha Funk.

Urban art, Guerrilla Art, graffiti, poster e stiker art, yarn bombing, skate, freestyle: BROOKLYN 1989 celebra la bellezza di un'arte fraintesa per decenni come forma di vandalismo, celebrando la conquista degli spazi alla persona comune che si ribella al degrado urbano facendone la propria tela.<>.
Per ricordare la vivacità, il magnetismo e la libertà espressiva degli anni cruciali della cultura di strada, il Lanificio sarà completamente trasformato con un allestimento che vedrà, fra le altre cose, uno skatepark itinerante, mentre degli street artist scriveranno i loro pezzi fra ghetto blaster, boombox, televisioni vintage, vhs e shorts a vita alta.
Per ricreare al meglio l'autenticità di quegli anni saranno chiamati in causa i ragazzi di 7HILLS DISTRIBUTION ( http://www.7hillsdistribution.com/ ) , distributori dei maggiori brand di street-wear (The Quiet Life, Ripndip, Theories, Traffic, The Killing Floor, Hopps, Modus, Satori & Paradise).

BOB THA FUNK: Bob Tha Funk è lo pseudonimo di Roberto Vitale, un personaggio che contribuisce da anni allo sviluppo della scena elettronica underground romana e nazionale. Affermatosi sulla scena con il progetto Cyberfunk, ha successivamente fondato l’etichetta e party Deep Session, grazie alla quale ha condiviso il palco con deejay internazionali come Diplo, Boys Noize e A-trak. Alcuni dei suoi brani sono stati segnalati da radio come BBC Radio 1 e Rinse Fm.

MARCO G. & MR KITE: Sono i fondatori della serata Touch The Wood, un format che ha portato per la prima volta a Roma artisti e generi musicali quasi sconosciuti nella capitale. Questa ventata di aria fresca gli ha permesso di collaborare con diversi brand internazionali (Nike, Carhartt, Le Coq Sportif, Internazionali di Tennis e altri) e di esibirsi stabilmente in club storici della città come il Goa Club e il Lanificio 159. Con un occhio atttento alle nuove tendenze provenienti da Manchester e Londra, Marco G & Mr Kite continuano ad entusiasmare con la loro musica e programmazione artistica i floor romani e nazionali.


BIGLIETTO:

5-10 euro

INFORMAZIONI:

06 5748277
http://www.touchthewood.it/
http://www.lanificio.com/

Tel : 06 5748277
E-mail:
Web Address: www.touchthewood.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento