Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

12/03/2016 - Minù PRESENTA: Mike Shannon (RM)
Sabato 6 febbraio Minù presenta Circolo degli Illuminati un artista dai vastissimi orizzonti musicali: Mike Shannon, dj e producer eclettico, protagonista assoluto della nuova scena house canadese. Prima di lui alla consolle si esibirà Ceparu, dj di origine rumena, da anni in pianta stabile a Roma.
MIKE SHANNON: Dopo quindici anni di attività, Mike Shannon è senza dubbio uno dei rappresentanti di maggior prestigio per la scena elettronica underground canadese. La carriera di dj e producer, per un ragazzo nato in una città piccola dell'Ontario come Shannon, ha rappresentato un'opportunità di emancipazione incredibile, e gli ha permesso, grazie alla collaborazione con tre tra le etichette più prestigiose del settore (Plus 8, Force Inc, ~Scape), di portare la sua musica nei migliori club del mondo.
 Le direzioni musicali che ha attraversato nel corso del tempo sono state molteplici: dall'ambient jazz del progetto Blue Fields, alla techno muscolare, ricca di sintetizzatori e “drum machines”, realizzata con David Koch sotto il monicker di Dewalta & Shannon. Dj di fama internazionale hanno inserito stabilmente le tracce di Mike Shannon nello loro setlist numerosi brani, il quale oltre ad essere un ottimo producer e live performer, si è dimostrato anche un grande scopritore di talenti, facendo conoscere al mondo il lavoro di ottimi musicisti a lui vicini, come Akufen, Deadbeat ed Ernesto Ferreyra. Lungi dallo sfornare effimere hit del momento, l'abnegazione al lavoro e le infinite conoscenze musicali hanno reso Mike Shannon uno degli artisti più interessanti nel campo della musica house in Canada e in America Settentrionale.

Ore: 23:00
BIGLIETTI:
Intero: 10/15 euro
INFORMAZIONI:
338 173 8854
http://www.circolodegliilluminati.it/
https://www.facebook.com/minu.circolo.degli.illuminati/
info@circolodegliilluminati.it

Tel : 338 173 8854
E-mail:
Web Address: www.circolodegliilluminati.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento