Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

27/02/2016 - Warehouse: tINi + Etapp Kyle (RM)
Dopo l'elettrizzante performance di fine estate, sabato 27 febbraio Rebel-Rebel e Resistance is Techno riportano al Warehouse i ricci biondi e ribelli di tINI. La deejay e produttrice tedesca è da anni una dei protagonisti dei roventi set di Ibiza. Parallelamente nell'altra sala ci sarà il DJ set di Etapp Kyle, talento in costante crescita tra le file degli artisti techno provenienti dall'Est Europa.

tINI: Grazie a un precoce talento musicale, tINI si affaccia nel mondo dell'elettronica nel 2003, dopo un passato “analogico” trascorso a suonare la batteria, tra rock, grunge e hip-hop. Diventa in breve tempo una delle dj e producer più acclamate della scena elettronica tedesca grazie a un temperamento energico che si riflette nei suoi set sinuosi e al cardiopalma e nel suo straniante look alla Shirley Temple. Nel 2008 cattura l'attenzione del connazionale Loco Dice grazie al quale comincia a esibirsi fuori dalla Germania infuocando i migliori club d'Europa, come il Fuse di Londra e il Cocoricò. Proprio in Italia conosce Marco Carola che le propone di accompagnarlo come support act del suo lunghissimo tour mondiale, riuscendo nel frattempo a pubblicare anche il suo full length d'esordio, “Tessa”, nel 2011 per l'etichetta Desolat. Ma è dalla sua esperienza come resident dell'Ushuaia di Ibiza che la sua carriera artistica prende la definitiva svolta; qui tINI comincia infatti a produrre la maggior parte dei suoi nuovi lavori ispirata dalla magica contraddittorietà dell'isola spagnola: caotica ed eterea, proprio come lei.

ETAPP KYLE: E’ un talento in continua crescita. Le sue produzioni hanno subito attirato le attenzioni di mostri sacri del genere come, Ben Klock e i leggendari ARMA17. Dopo aver passato alcuni anni a Mosca come resident deejay, Etapp Kyle è stato inserito nella squadra dell’arcinota Ostgut Ton; ciò gli ha permesso una visibilità e un riconoscimento intercontinentale. Il suo repertorio si caratterizza per un continuo accavallarsi di melodie morbide a groove energici, dando luogo a un andamento sinuoso ed elegante e d’incredibile coinvolgimento emozionale.


Ore: 23:00

BIGLIETTI:
Intero: 15/20 euro
INFORMAZIONI:
06 881 8763/ 329 59 90 713
http://www.whrome.com/ 

https://www.rebel-rebel.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno

Contact: press.violani@ḡmail.com
Tel : 3295990713
E-mail:
Web Address: www.whrome.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento