Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

26/02/2016 - Resistance is Techno: Antigone (RM)
Appuntamento mensile all’insegna della migliore techno europea al Lanificio 159. Venerdì 26 febbraio l’organizzazione Resistance is Techno ospiterà Antigone, resident deejay dell’oramai celebre club parigino Concrete. L’artista si sta confermando sempre di più come uno dei potenziali giganti del genere in Francia. Insieme a lui i resident deejay Asymptote e l’elettrizzante esibizione live in chiave modulare del duo romano NVDA.

ANTIGONE: è una delle nuove promesse della scena techno d’oltralpe. Nato a Parigi, si è fatto notare fin dalle sue prime produzioni: dall’Ep “Forbidden Works” e “Menace of Series”. Entrambi i lavori ottengono un successo inaspettato. Gradualmente affiora un carattere sempre più personale e distintivo nelle tracce di Antigone. L’album “As I Walk To You” può essere un emblema del suo stile: ritmi tribali uniti agli schemi serrati della techno, con alcune venature melodiche dagli umori melanconici. Il tutto mixato con un approccio moderno che smorza l’aggressiva rudezza che contraddistingue questo genere.
E’ proprio questo carattere forte e autentico a lanciarlo nel panorama internazionale e a garantirgli diverse apparizioni nei migliori club europei: Fuse, Trouw, Corsica Studios, Berghain, Tresor, fino a ottenere la residency in uno dei club più prestigiosi di Parigi: il Concrete.
La sua ascesa è stata rapida e improvvisa, ma la certezza che Antigone possa diventare uno dei maggiori esponenti della techno in Francia non è assolutamente remota.


Ore 23:00
BIGLIETTI:

10 euro; 15 euro
INFORMAZIONI:
0641780081 / 329 59 90 713
http://www.lanificio.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno
http://www.residentadvisor.net/profile/resistanceistechno

Contact: press.violani@ḡmail.com
Tel : 0641780081
E-mail:
Web Address: www.lanificio.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento