Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

29/01/2016 - Resistance is Techno: Polegroup Night (Reeko + Tripeo) (RM)
Venerdì 29 gennaio torna a Resistance is Techno lo showcase della Polegroup, una delle etichette più importanti della techno mediterranea ed europea. La label spagnola , che vede tra i suoi fondatori il leggendario Oscar Mulero, porta al Lanificio 159 l'asturiano Reeko e l’olandese Tripeo per due deejay set di altissimo livello.
REEKO: Dopo un lungo periodo di sperimentazioni e diverse uscite avvenute sotto pseudonimi diversi, Juan Rico, in arte Reeko è riuscito a trovare la formula più rappresentativa per il suo credo artistico attraverso la musica techno. Le sue produzioni, improntate soprattutto sull’esplorazione e la reinterpretazione musicale dei lati più oscuri e distorti della psiche umana, scalano rapidamente la classifica e vengono incluse nelle selezioni musicali di numerosi deejay. Nel 2008 Reeko entra far parte di una delle etichette più quotate per questo genere: la Pole Group Records. Insieme hanno pubblicato lo scorso agosto l’EP “Bad Mood”: una tempesta elettrica pronta ad esplodere che si calma gradualmente, un lavoro introspettivo e melanconico che rispecchia a pieno il credo artistico di Reeko.

TRIPEO: E’ un deejay e un producer olandese il cui impatto sul mondo della techno è stato assolutamente devastante quanto inaspettato. Il materiale proposto, sia come Darko Esser o come Tripeo (suo secondo pseudonimo), contiene tutti gli ingredienti migliori che questo genere sta proponendo nella sua versione più fresca e moderna: groove coinvolgenti e occhieggianti al funky che sfociano in sonorità più scure e introspettive. Le sue prime uscite avvenute nel 2012 hanno assunto il carattere di un vero e proprio uragano mediatico, ricevendo la benedizione generale da sostanzialmente tutti gli artisti più autorevoli del settore. Peraltro il suo estro durante le sue esibizioni del vivo gli ha permesso di esibirsi nei migliori locali e festival di musica elettronica del momento. Lo spettacolo è garantito.

Ore 23:00
BIGLIETTI:

10 euro; 15 euro
INFORMAZIONI:
0641780081 / 329 59 90 713
http://www.lanificio.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno
http://www.residentadvisor.net/profile/resistanceistechno

Contact: Francesco Violani
E-mail:
Web Address: www.lanificio.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento