Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

31/10/2015 - Φύση Music: Stanislav Tolkachev + Boo Williams (BA)
Secondo appuntamento per la stagione invernale di Φύση Music: una rassegna nata con l’obiettivo di ospitare in Puglia alcuni fra i nomi più autorevoli del panorama techno e house internazionale. Nelle due sale della Masseria del Turco, insieme agli ospiti Stanislav Tolkachev e Boo Williams, si alterneranno anche i nuovi deejay di una regione che si sta confermando tra le più prolifiche e creative in Italia.

BOO WILLIAMS appartiene a quella seconda generazione che ha sviluppato i modelli musicali della cosiddetta “House Chicago”: una scena che si è rivelata determinante per il rivoluzionamento della musica elettronica degli ultimi decenni. Eleganti, estrosi e assolutamente coinvolgenti, i set di Boo Williams sono poi una garanzia di classe e talento, soprattutto per la grande capacità dell’artista nell’unire alla house music alcuni elementi fondamentali dei generi Soul e R&B targati USA. Assistere a una sua esibizione è per alcuni versi un ritorno alle origini: una rara possibilità di poter assaporare i suoni e i ritmi propri di uno stile unico, rivoluzionario e musicalmente di qualità altissima.

STANISLAV TOLKACHEV: è uno dei nuovi talenti provenienti dall’Ucraina, paese in rapida ascesa nel panorama elettronico Europeo. Riprendendo alcuni elementi della techno targata Detroit e i tratti minimalistici della scuola Berlinese, Stanislav Tolkachev sta diventando uno degli alfieri più autorevoli della techno slava. Non a caso le pubblicazioni dei suoi lavori sono avvenute grazie ad etichette di livello nel settore come la M Rec, Modularz e la Geophone.

BIGLIETTI:

Biglietti: 13 euro, 15 euro

INFORMAZIONI: 3319354410
https://www.facebook.com/quonmusic
stefano@mmrec.com
mikigirone@gmail.com

Contact: Francesco Violani
Tel : 3803865955
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento