Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

16/10/2015 - Noisia Invites: Roma (RM)
Venerdì 16 ottobre in occasione dei dieci anni dalla fondazione della loro etichetta (Vision Recordings) i Noisia a Roma in un live eccezionale, insieme ad alcuni tra i migliori artisti nel panorama drum and bass del momento.
Dopo un carriera di successi che li ha elevati nell’olimpo degli dei della musica elettronica. il trio olandese ha deciso di celebrare con grandi eventi mondiali targati “Noisia Invites” approdando nelle principali città del globo.
Emozionante, unica, viscerale: questi possono essere gli aggettivi per descrivere la musica dei Noisia.
I Noisia hanno sviluppato un sound personale e immediatamente riconoscibile, che spazia dalla drum n’ bass, all’electro, fino alla dubstep e l’hip hop. Questo gli ha permesso di elevarsi a essere uno dei progetti più autorevoli nella musica elettronica mondiale degli ultimi anni. L’incredibile competenza e capacità tecnica nella produzione hanno permesso al trio olandese di comporre musica per videogiochi di successo come Granturismo o Devil May Cry 5 o di trailer per film come Transformers 3. Hanno scritto, arrangiato e remixato brani per artisti come i Korn, Pendulum, Moby, Amon Tobin, Robbie Williams, Prodigy, Skin e Skrillex. Non si fa ormai più segreto che quest’ultimo abbia appreso le basi della produzione nello studio di Groeningen dei Noisia. Dopo il successo del maxi progetto “I am Legion” insieme ai Foreign Beggars, il format “Noisia Invites” rappresenta l’ennesimo successo di un gruppo che propone da tempo un musica innovativa, unica, intensa, senza mai scendere a compromessi e magicamente amata da pubblici vasti ed eterogenei.
THE UPBEATS: Sono un duo neozelandese che ha letteralmente infiammato la scena drum ‘n’ bass mondiale, rinfrescandola e riaggionandola. Dopo aver prodotto una soprendente quantità di singoli di successo nel genere, gli Upbeats nel 2015 hanno pubblicato Dead Limit. L’album prodotto in collaborazione con i Noisia, sembra essere continua ad alzare l’asticella degli standard dei producer nel genere e lo dimostreranno ancora una volta a Roma.
IVY LAB: Londinesi hanno portato nella scena drum ‘n’ bass una ventata di entusiasmo e sperimentazione, soprattutto grazie al loro progetto “20/20”: un piccolo capolavoro nell’universo della bass music, con influenze legate all’hip hop e all’elettronica delle drum machine.
Il loro lavoro più riconosciuto “Live on your smile” contiene una venatura profonda, intensa e un po’ melanconica di produzioni tecnicamente pulite, semplici, eleganti e di impatto. Con il supporto del leggendario Goldie hanno prodotto remix per alcuni dei più grandi artisti della scena drum ‘n’ bass come Sub Focus e TC.

Contact: Francesco Violani
Tel : 3803865955
E-mail:
Web Address: www.whrome.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento