Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

10/10/2015 - Warehouse Opening: Steffi + Luke Slater (RM)
Serata inaugurale per il Warehouse e per R2: una rassegna che proporrà mensilmente la migliore musica elettronica in circolazione. L’iniziativa è curata da Rebel-Rebel e da Resistance is Techno, due agenzie per eventi che stanno letteralmente cambiando le prospettive di fruizione per questo genere musicale a Roma. Sulle due sale del Warehouse si alterneranno artisti di calibro internazionale come gli ospiti di questo primo appuntamento: la resident deejay del celebre club berlinese “Berghain/Panorama Bar” Steffi e il leggendario Luke Slater.

LUKE SLATER: Torna a Roma un autentico mostro sacro per la musica techno nel mondo. La carriera di Luke Slater, incominciata dagli anni ’90, non sembra mai aver subito flessioni. Infatti le sue pubblicazioni sono sempre avvenute attraverso etichette di primo livello come la Mote Evolver e Ostgut Ton, permettendogli così di essere uno dei deejay più richiesti non solo in Inghilterra. Grazie alla sua passione, lungimiranza e al suo incredibile talento, Luke Slater è sempre riuscito a ricoprire un ruolo fondamentale nelle molteplici rivoluzioni di questo genere musicale. Non a caso è uno dei pochi produttori techno a essere entrato nella UK Single Chartlist (2000-2002). Dopo il tutto esaurito riscontrato a febbraio, è attesa un’altra formidabile performance, contraddistinta da una selezione di tracce graffianti e tambureggianti.

STEFFI è sicuramente uno dei membri più autorevoli della scuderia dell’arcinoto club tedesco Panorama Bar. Nata in Olanda, ha consolidato la sua carriera sviluppando il suo lato artistico e creativo ma anche la sua indole imprenditoriale, lavorando come manager per due labels (rispettivamente: Klakson e Dolly Imprint). Questo ha conferito a Steffi un’incredibile capacità nel saper inquadrare al meglio il posizionamento del proprio prodotto sul mercato della musica elettronica europea. Non a caso le sue compilation pubblicate per il Panorama Bar sono tra le più apprezzate e memorabili. Dopo essersi trasferita a Berlino nel 2007, Steffi ha sempre prodotto dei lavori pregevoli che abbracciano gli elementi più classici ed efficaci della house e la techno music.

PROGRAMMA:
Rebel Stage: Steffi; Zerø
Resistance is Techno Stage: Luke Slater; Asymptote
BIGLIETTI:
Intero: 15/20 euro dopo l’1:00
INFORMAZIONI:
06 881 8763/ 329 59 90 713
http://www.whrome.com/
https://www.rebel-rebel.com/
https://www.facebook.com/resistance.istechno

Contact: Francesco Violani
Tel : 3803865955
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento