Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

11/09/2015 - SCENARIO FEST (RM)
Due giorni interamente dedicati al meglio della musica elettronica internazionale, per l'appuntamento estivo più importante a Roma nel genere. Sui palchi del Circolo Andrea Doria a Roma, Scenario annuncia un programma con ospiti di livello internazionale come: Hudson Mohawke, Mano Le Tough, Nathan Fake Rodhad e Synkro. Spazio anche per il giovane talento italiano Painè, appena reduce dai workshop della Redbull Music Academy.


Venerdì 11 Settembre
In collaborazione con la RedBull Music Academy, promotrice di festival e workshop in tutto il mondo, dopo l’incredibile esito riscosso nella preview avuta a Luglio con Neneh Cherry, Scenario è lieta di ospitare Hudson Mohawke, uno dei talenti più brillanti per la musica elettronica in Scozia dell’ultimo decennio. L’artista si esibirà in un live pirotecnico che mischierà sonorità Hip Hop e R&B con generi più crudi ed electro, mettendo in mostra quell’estro che gli ha permesso di collaborare con il producer Kanye West, Chris Brown e Azaelia Banks.
A seguire il Dj set di Mano Le Tough: uno dei personaggi più rappresentativi della nuova scena house europea. Spazio anche per il talento italiano Painè.

Sabato 12 settembre
La seconda giornata di Scenario presenta un cartellone più differenziato ed eterogeneo. Si comincerà con il giovane italiano Broke One e la prima esibizione in Italia di Synkro: deejay in crescita esponenziale proveniente scena Uk bass britannica. A seguire il set martellante del tedesco Rødhåd: conclamato maestro del genere techno. Infine ci sarà l’attesissimo live di Nathan Fake: uno degli artisti più affermati nella musica elettronica degli ultimi anni grazie anche alle sue collaborazioni con Radiohead, Four Tet e James Holden, ospite della passata stagione di Scenario.

BIGLIETTI:
Early Bird: 18 euro (1 giorno)
Abbonamento: 33 euro
www.youticket.it
Botteghino: 25 euro

PROGRAMMA
11 SETTEMBRE
dalle 22:00
Hudson Mohawke
Mano Le Tough
Painè
Marco G. & Kyte

12 SETTEMBRE
dalle 22:00
Nathan Fake
Rødhåd
Synkro
Broke One

INFORMAZIONI:
www.rebel-rebel.com
https://www.facebook.com/scenariofest
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti

Contact: Francesco Violani
Tel : 3803865955
E-mail:
Web Address: www.rebel-rebel.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento