Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

29/08/2015 - Φύση Closing Party: Dustin Zahn + Portable ()
Sabato 29 agosto Φύση Music celebra la chiusura della sua seconda rassegna estiva dedicata al meglio della musica techno e house in circolazione. Con un afflusso totale di quasi seimila spettatori per quattro date, Φύση e la Masseria del Turco si confermano come uno degli epicentri più prolifici per la musica elettronica in Puglia.
I festeggiamenti saranno portati avanti da due artisti di grande interesse: lo statunitense Dustin Zahn e Portable.
DUSTIN ZAHN: La carriera di questo artista non ha mai avuto exploit spettacolari, ma si è sviluppata lentamente e con pazienza. Nato in una piccola città del Mid-west americano, Dustin Zahn ha iniziato a esibirsi all’interno dei famosi “house parties” americani. Nel giro di pochi anni, grazie anche alla fondazione della propria etichetta: la Enemy Records, è diventato uno dei maggiori fautori dei movimenti rave del Minnesota e negli stati adiacenti. Sotto l’influenza di artisti come Richie Hawtin e Chris Liebing, le sue produzioni hanno sempre raccolto l’interesse e l’entusiasmo dei pesi massimi della techno in circolazione. Prediligendo i set prolungati, Zahn predica una techno concettuale, densa e ipnotica che subisce rapide impennate ritmiche piene di “groove”.
PORTABLE è il nome d’arte di Alan Abrahams. Nato nel Sud Africa appena reduce dall’apartheid, Abrahams si appassiona rapidamente al movimento house di Chicago. Una volta trasferitosi a Londra, iniziano le pubblicazioni con il nome di Portable. I tratti dominanti di queste produzioni sono la sperimentazione perlopiù volta a una musica ambientale, fortemente legata alle sonorità africane.
Dopo essersi stabilito a Lisbona, Abrahams sviluppa anche il progetto Babycode, una tech-funk più melodica e sussurrata volta ad: “Aprire la mente attraverso il corpo”. Da segnalare soprattutto i remix per il duo svedese The Knife e per Ellen Allien. Attualmente vive in Germania ed è resident deejay del

LINE UP:
Φωτιά Stage: Dustin Zahn- Drafted- Z.I.P.P.O
Αέρα Stage: Portable- Tomy - Hylem
BIGLIETTI:

Biglietti: 13 euro, 15 euro

INFORMAZIONI: 331 935 44 10
https://www.facebook.com/quonmusic
stefano@mmrec.com
mikigirone@gmail.com

Contact: Francesco Violani
Tel : 3803865955
E-mail:


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento