Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

10/07/2015 - Tricky + Aftershow: Dave Clarke (RM)
Appuntamento interamente dedicato al meglio della musica elettronica "made in Britain" con Tricky, artista che dopo aver collaborato con i Massive Attack, Damon Albarn, Red Hot Chilli Peppers, Mos Def è diventato uno degli artisti più rappresentativi del Trip Hop, con un repertorio ricco di influenze rock, hip hop ed electro.
A seguire, aftershow curato da Resistance is Techno con il leggendario Dave Clarke,“The Baron of Techno” il live degli NVDA e i resident deejay Asmyptote.

TRICKY: E’ sicuramente uno dei musicisti più complessi e interessanti che la città di Bristol e l’Inghilterra ha saputo offrire negli ultimi venti anni. Nell’arco di un carriera così prolifica, durante la quale ha effettuato collaborazioni incredibili con personaggi come: Bjork, Elvis Costello o Mos Def, Red Hot Chilli Peppers, Beyonce, John Frusciante, Tricky ha voluto aggiungere con il suo ultimo album un tassello fondamentale nel suo percorso artistico e identitario. “Adrian Thaws” è un lavoro che l’artista ha definito come: “ il più hip hop e adatto ai club”; un omaggio ad una gioventù passata a spasso nei diversi bar notturni. Tuttavia l’album rimane un fantastico surrogato di numerosi generi: hip hop, house jazz e blues, che solo un personaggio come Tricky può fondere con tanta maestria. Con “Adrian Thaws” si è quindi annullata qualsiasi barriera che uno pseudonimo aveva creato tra la vita privata e quella pubblica, facendo uscire l’anima artistica più sincera e autentica di questo artista.

DAVE CLARKE: deejay e produttore inglese attivo dal 1990. Il suo EP “Red” è stato incluso nella “All Time Techno Top 100 List” di DJ Mag. Sono anche famosi i suoi remix di Chemical Brothers, Depeche Mode, Boys Noyze, Ben Sims, New Order e Underworld. Ha condotto diversi programmi radiofonici per la BBC, ed è fautore dell’evento “Dave Clarke presents”: una rassegna di eventi sviluppatasi negli anni tra ADE (Amsterdam Dance Event) e Tomorrolwand (Belgio). E’ considerato uno degli artisti più influenti del genere techno in Europa.


BIGLIETTI
Dal 13 Giugno al 9 Luglio ticket € 16 + d.p.
Botteghino 20 euro.

INFORMAZIONI: 06 881 8763
info@whrome.com
http://www.whrome.com/
https://www.facebook.com/AndreaDORIA.Concerti
https://www.facebook.com/resistance.istechno

Contact: Resi


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento