Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

05/04/2015 - Reverse: Easter Party (RM)
Domenica 5 aprile Reverse festeggia le celebrazioni pasquali con il talento italiano Luigi Madonna e due prestigiose guest provenienti dalla Germania: Nicky Curly e Claudia Gawlas. A supporto i resident djs Stefano db, Dario Mass, Miguel e Joshwa per una notte all’insegna della house music e del binomio techno e house music.

Luigi Madonna: inizia a calcare i floor delle migliori club in Campania fin da giovanissimo attirando su di sé l’attenzione e l’apprezzamento di molti. Nel 2004 avviene la svolta verso una scelta di suoni più orientati verso la minimal techno che gli permettono di arrivare a fiancheggiare artisti di prima categoria come Joseph Capriati, Par Grindvik, Ben Sims e Dominik Eulberg. Luigi Madonna dopo aver pubblicato diversi lavori su labels come Drumcode e Simplex Records, ha recentemente avviato una prolifica collaborazione con l’etichetta di Markantonio : l’Analytic Trail Records.

Nick Curly: Negli ultimi anni è riuscito a raggiungere una notorietà mondiale che gli ha permesso di diventare uno dei resident dj del celebre club Space ad Ibiza e a scalare ripetutamente le classifiche di Resident Advisor. I suoi remix di Zoo Brazil “Slob” ha già riscosso un notevole successo aprendogli le porte di un intensissimo tour in tutto il mondo.

Klaudia Gawlas: E’ stata premiata dalla celebre rivista tedesca FAZEmag come la migliore rivelazione del 2013. Il prestigio e il notorietà che quest’artista ha guadagnato in poco tempo è facilmente ricollegabile alla ricerca di nuove sonorità per la techno: essenzialmente forti e di forte coinvolgimento. Il singolo proveniente dal suo primo album Zetigeist: “Papillon” ha riscosso un grande successo in tutta Europa-
PROGRAMMA:
Luigi Madonna- Klaudia Gawlas- Stefano Db- Dario Mass

SALA STORAGE
Nick Curly- Miguel- Joshwa

BIGLIETTI:

18 euro
INFORMAZIONI: 06 881 8763/ 338 20 29 295
http://www.whrome.com/
https://www.facebook.com/reverserome

Contact: https://www.facebook.com/reverserome
Tel : 338 20 29 295
E-mail:
Web Address: www.whrome.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento