Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

JOJO DE FREQ@ANARCHY IN THE CLUB!!! - Sabato 2 aprile
SABATO 2 APRILE

el.Sid(noise) presenta:

anarchy in the club @ fake

Special guest from NAG NAG NAG London



!!!! JOJO DE FREQ !!!!

DJ SET

JoJo de Freq e' la resident e co-promoter del super club cool Nag Nag Nag.
Il Nag Nag Nag e', come JoJo lo descrive:"indossa quello che vuoi,suona quello che ti piace,fai cio' che senti" ed e' questa l'attitudine che lo ha fatto diventare il party piu' famoso di Londra!
Negli ultimi due anni tutti i dj piu' famosi del mondo come Miss Kittin,Tiga,Dave Clarke,Dj Hell hanno esplicitamente chiesto di suonare al Nag,Nag,Nag davanti al ricercato pubblico che ogni mercoledi' riempie il club.
Mentre gli altri resident del Nag,Jonny Slut e Fil Ok,preferiscono un suono piu' punk elettro, i set di JoJo, grazie alla sua abilita' con il mixer,sono un riuscitissimo mix di techno,elettro disco e minimal house che rendono il party un'esperienza unica!
JoJo mixa sapientemente dai suoni underground della Ascii Disco,passando per The Hacker e Anthony Rother,fino ai classici da rave e gli inni elettropop!La sua forza e' il trasformare tutto questo in un unico devastante suono da dancefloor!
Partita da Vancouver e' arrivata a Londra dove presto ha incontrato ispirate e attratte dalla bollente scena neo-elettro dalla quale il Nag Nag Nag e' esploso.
Grazie alla popolarita' del partyed alla sua abilita' JoJo ha presto cominciato a suonare nei piu' prestigiosi club d'europa come Fabric,Fesh,Bugged Out!
La sua originalita' ed ispirazione l'hanno portata a Parigi,Barcellona,New York,Gerusalemme,Berlino...Lo scorso anno ha suonato davanti a 10000 persone al Glanstobury Festival ed anche allo Space di Ibiza dove ha dimostrato di essere una valida alternativa alla house che da anni domina l'isola!
Per la prima volta a roma nel party che piu' le si addice:ANARCHY IN THE CLUB!

First level: Fish and Chips by Lino e Nicola

Fake dj: esu

*ingresso 10 euro in lista,15 euro intero (consumazione inclusa)

info:
3383697976
3382593701
loredana@elsidnoise.it

Fake,via di monte testaccio 64,roma

Contact: loredana
Tel : 338 3697976
E-mail:
Web Address: www.elsidnoise.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento