Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

25/11/2014 - MARCEL FENGLER @ LANIFICIO 159 (RM)
Berlino chiama, il Lanificio risponde. Dopo il successo di Dave Clarke coronato da un tutto esaurito, Resistance is Techno e Who’s Jack replicano con un ospite di altrettanto spessore: Marcel Fengler, deejay tedesco ed esponente del conclamato “Berghain Sound”. A supporto ASYMPTOTE e UNCODE. In galleria invece, è confermata la presenza del nuovo concept’Who’s Jack’.
MARCEL FENGLER è sicuramente uno degli artisti più interessanti provenienti dalla fucina del Berghain: leggendario locale a Berlino, definito da Pitchfork come l’attuale capitale della techno music.
Insieme a Ben Klock, Marcel Dettman e Len Faki, Fengler è stato uno dei contribuenti più attivi nell’affinare l’estetica di un sound considerato unico al mondo.
Nella sua musica gli opposti si attraggono: a un’elettronica quotata all’attacco, consistente e aggressiva, si uniscono emozionanti sonorità ambient. Il risultato è sorprendentemente dinamico: l’equilibrio si sposta sulla qualità rispetto alla quantità, e là dove la musica è reame delle tecnologie e delle macchine, a prevalere sarà l’umanità di Marcel Fengler.
WHO’S JACK è un nuovo e misterioso contenitore che offre al pubblico la possibilità di avere un incontro con le origini della House Music, coinvolgendo artisti che s’ispirano molto alla vecchia scuola. Un party che unisce gli influssi primordiali dei movimenti underground provenienti da Detroit, Chicago e New York alle melodie mediterranee e al carisma italiano. Dopo l’entusiasmante performance di Jeremy Underground Paris, a portare avanti il progetto saranno Federico Brasi e la giovane promessa classe 1994 Gianmarco Coccoluto.
LINE UP: Resistance Stage:
UNCODE 23:30-1:30
ASYMPTOTE 1:30- 2:45
MARCEL FENGLER 2:45- CHIUSURA
Who’s Jack Stage:
FEDERICO BRASI 23:30- 1:30 GIANMARIA COCCOLUTO 1:30- 3:30 FEDERICO BRASI -3:30- CHIUSURA Visual: Clichè video
BIGLIETTI:
Intero: 12 euro / No liste
INFORMAZIONI: http://www.lanificio.com/ https://www.facebook.com/resistance.istechno 0641780081 / 329 59 90 713

Contact: Resistance Is Techno
Tel : 0641780081
E-mail:
Web Address: www.lanificio.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento