Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

PASQUA MATRIX@ BOLGIA - Domenica 27 Marzo 2005
MOONLIGHT EVENT

Domenica 27 Marzo 2005, nuovo appuntamento con MOONLIGHT l’evento itinerante Matrix - Metempsicosi, che per la domenica di Pasqua si terrà al Bolgia di Bergamo.

Dalle ore 21.00 alle ore 8.00, undici ore di musica con

Mario Più
Ricky Le Roy
Paolo Kighine
Emix (Muccassasina)
Roberto Molinaro
Ronnie Play

SPECIAL GUEST: DJ LUCCA

MC: Zicky
Vj Lola


Nel Privee: Ronnie Play, Paco, Stephan Krus, Addeo, Lorenz, Monkey Lovers, Mc Plastick.

Ingresso: 23 Euro intero – 20 Euro ridotto in lista.
Infoline e liste: 3488718090- press@metempsicosi.com
www.metempsicosi.com - www.ritmodromo.com/matrix

DJ LUCCA
DJ Lucca inizia la sua carriera di dj nel 1999. Interessata alla scena dance da quando aveva 16 anni, dopo una visita a Londra, ha iniziato a lavorare come promotrice in un’agenzia di Brno, a metà anni ’90, quando in Cecoslovacchia si programmavano i primi party dance con ospiti quali Paul van Dyk e Nick Warren.
L’agenzia Czech Mersey la prese sotto la sua “ala” nel 2000 facendola suonare a party leggendari quali il “Supersonic Garage”, al festival “Metronome” e “Hradhouse”
Dopo aver partecipato alla “Red Bull Music Academy” di Dublino, nel 2000, Lucca ebbe una forte spinta nella sua carriera di dj: ingaggiata da diversi promoter, ben persto divenne una tra i dj più famosi nella Repubblica Ceca, e nel 2002 fu premiata come “Scoperta dell’Anno” dal famoso magazine ceco “Bassline”. L’anno dopo, ai “Dance Music Awards” organizzati dalla prestigiosa rivista “XMAG”, Lucca vinse il titolo di “Dj Più Famosa” nella Repubblica Ceca, e lo stesso anno, entra nella “Top Ten” delle “migliori scoperte” secondo il magazine tedesco “Groove”. Questo successo non è arrivato per caso: Lucca ha sempre avuto un grande talento, sia come performer, ma soprattutto nella ricerca di sonorità che potessero colpire a attrarre il popolo dance, come avvenne nel 2002 durante il suo tour in Spagna: un vero successo! La sua melodica techno-groove è ispirata ai più importanti dj techno della scena napoletana, come Gaetano Parisio, Davide Squillace, Markantonio, Rino Cerrone, e anche da dj come Valentino Kanzyani e Umek, lo scozzese Chirs Cowie e il brasiliano Renato Cohen. Nel 2002 Lucca ha iniziato a lavorare nel suo studio, debuttando, un anno dopo, con la produzione “Mirage 01”, su Aquatrax rec., seguita dalle tracce “Moon” e “Fastlife” per la label tedesca “Definition”. Mirage 01 divenne un vero successo, e nel gennaio 2004 Umek ne fece un eccellente remix tanto da divenire uno dei dischi preferiti da Carl Cox. Nel 2004 Lucca ha “creato” la sua label “Acapulco”, la cui traccia di debutto è stata “Freedom”, accompagnata da Mirage 01 sul lato B. Nel 2003 dj Lucca entrò a far parte dell’agenzia di Chris Liebing, grazie al quale, tra il 2003 e il 2004, ha effettuato un tour in Sud America, suonando in Colombia, Brasile e Argentina. Attualmente Lucca è la dj resident del club “U60311” di Francoforte, del club “Fabric” di Ostrawa(CZ) e spesso suona in club spagnoli quali “La Real” e “Octopus”.




Contact: Elena
Tel : 3488718090
E-mail:
Web Address: www.metempsicosi.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento