Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

BLUNOTTE & EDOARDO COSTA presentano One night for Africa
Edoardo Costa chiama a raccolta gli amici più intimi del mondo dello spettacolo per una serata di beneficenza i cui proventi aiuteranno i bambini disabili e orfani del Kenya e del Senegal. I soldi raccolti durante la festa “ONE NIGHT FOR AFRICA” di VENERDÌ 7 GENNAIO AL BLV ROOMS DI MESTRE serviranno alla costruzione di dormitori, servizi igienici, garantendo la vaccinazione ai bambini africani. Ancora una volta il popolo della notte, con la grinta e lo stile che lo contraddistingue, si riunisce attorno a BLUNOTTE per dar vita ad un party senza precedenti, regalando un sorriso e la speranza di un futuro migliore ai più deboli.


Il divo della soap opera “Vivere” presenterà il suo progetto “Il Respiro del mondo 3” che comprende un calendario, una mostra fotografica e un documentario. I proventi delle vendite saranno devoluti all’associazione Ciak (Construction Intelligence Association Kids), fondata dal divo della Soap opera “Vivere”, impegnata ad aiutare i bambini del Kenya.


Assieme a Costa saranno presenti gli attori di Vivere, Donatella Pompadur, Michael Reale, ma anche Federica Panicucci e Dj Ringo…


Impegnatissimo nell'ambito sociale, Costa, dopo le pubblicazioni de "Il respiro del mondo" edizione 1 e 2 (la cronaca fotografica del suo viaggio dalla Sicilia sino a Laddak, in India, ai piedi dell' Hymalaia) si è messo ancora una volta a nudo per la nuova edizione del progetto. Le immagini ritraggono Edoardo Costa in Kenya, immortalano il suo corpo scultoreo nella Savana circondato dai bambini ai quali è dedicato lo stesso progetto. Primi piani mozzafiato, corpo e muscoli in mostra per ribadire l'unione tra bellezza esteriore e interiore. Bellezza da mettere in vetrina? "Ho posato per beneficenza – ha spiegato Edoardo Costa -, non per vanità”.


“Oltre alla raccolta di denaro, indispensabile per aiutare questi bambini meno fortunati, – ha spiegato Edoardo Costa -, l'obiettivo del progetto è di sensibilizzare l'opinione pubblica: un piccolo gesto può regalare molta felicità”.

Come si svolgerà la serata:


_ Alle 21.30 comincerà la cena (solo su prenotazione Infoline. 0415384983) a base di pesce assieme agli ospiti Vip. Per partecipare alla cena è sufficiente fare una libera offerta, partendo dal prezzo base di 20 euro, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Ciak (Construction Intelligence Association Kids).


_ Dalle 23 fino alle 24.30 l'entrata è libera (è gradita qualsiasi offerta) per permettere al pubblico di partecipare all'asta di beneficenza, battuta dallo stesso Edoardo Costa. L'attore metterà all'asta oggetti di artigianato africano, ma anche i suoi calendari. Chi entra in questa fascia oraria avrà l’ingresso gratuito in discoteca, senza consumazione obbligatoria.

_ Dalle 24.30 l'ingresso al Blv Rooms seguirà la normale procedura. Parte del ricavato degli incassi sarà devoluto a Ciak.


Per saperne di più: www.blunotte.it, www.edoardocosta.it.


Location. Via delle Industrie – Marghera (VE) Infoline. 0415384983 (ufficio Blunotte) _ E-mail segreteria@blunotte.it




Contact: blunotte
Tel : 0415384983
E-mail:
Web Address: www.blunotte.it


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento