Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

MEMORIES@LE PLAISIR - 5 gennaio 2005
MEMORIES @ LE PLAISIR
5 gennaio 2005

Mercoledì 5 Gennaio 2005 è in programma una one night speciale a Le Plaisir Club, una di quelle serate destinate a rimanere impresse a lungo nella mente.

Stiamo parlando di MEMORIES, un tuffo nel passato, un appuntamento per rivivere le magia della musica di qualche anno fa, dedicata a tutti coloro che hanno vissuto in prima persona quel periodo e a tutti quelli che invece ne hanno solo sentito racconti.
Si dice esista uno strettissimo rapporto tra la musica e il ricordo, un link invisibile che unisce il nostro presente al nostro passato. Per questo motivo ci sono alcuni dischi speciali nei ricordi di ciascuno di noi, speciali non solo perchè li abbiamo ascoltati e ballati mille volte, ma soprattutto per quello che rappresentano; un bel periodo, amicizie, amori del passato.
Ma non è facile nè molto frequente avere la possibilità di ascoltare in una sola notte la colonna sonora delle notti passate.

E chi meglio dei protagonisti di allora può ricreare l’amosfera e riproporre quel sound indimenticabile?

Moreno Pezzolato, Roberto Carbonero, Jack Master Pez e Luca Colombo sono i quattro guest dj che dalla consolle del Le Plaisir vi faranno ballare con tutte le hit più indimenticabili, quelle che fanno venire la pelle d’oca. Musica e ricordi e tanta voglia di divertirsi.
Per questo conserviamo dentro di noi quelle note. Per questo le riascolteremo.
Solo per questa notte.


Contact: Ale
Tel : 3286811111
E-mail:
Web Address: www.mazoom.com


    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento