Dangerous Magazine: Notizie ed eventi disco & music


Ricerca notizie discoteche :  

Capodanno con glia Admission & Barbara Tucker al Millaenya di Atina
Venerdì 31 Dicembre 2004

in esclusiva mondiale
“Capodanno 2004/2005”con B-Crew al Millaenya di Atina


Barbara Tucker, Dawn Tallman, Charlotte Small, Sabrynaah Pope in “B-Crew”, uno dei progetti “vocali” più significativi della scena house mondiale; tutti ne parlano, tutti le ascoltano, tutti le vogliono. Sono queste le protagoniste che animeranno la notte di San Silvestro al Millaenya di Atina. Come tradizione vuole, venerdì 31 dicembre 2004, per un evento indimenticabile ci si affida agli “ADMISSION”, una delle più importanti one-night per appassionati di musica house in Italia. L'atmosfera che si crea in questa serata è veramente unica, frizzante, cosmopolita, sexy... sembra che la gente abbia ritrovato la voglia di divertirsi insieme fino all'ultimo disco per poi uscire all'alba stremati dopo 4-5 ore di danze.



Barbara Tucker


Nata a Brooklyn, entra definitivamente nel mondo dei club quando organizza una serata destinata ad entrare nella storia del clubbing di New York: si tiene ogni mercoledi sera al Sound Factory Bar e si chiama Underground Network, dove trova la prima residenza ufficiale come dj Little Louie Vega, che negli anni collaborerà spessissimo con Barbara Tucker. La strada per il successo mondiale si è aperta: nel corso di questi 10 anni la Tucker ha infatti collaborato attivamente con artisti del calibro di Pet Shop Boys, Wyclef Jean, Dee-Lite, Tupak, Dave Stewart, Ultra Natè, Inaya Dajae, Lil Louis, Dave Stewart,... dando vita ai brani vocali più celebri della storia house ( "Stop playing with my mind", " I get lifted", "Everybody dance", "Stay together"). Negli ultimi anni è la protagonista indiscussa dei Matinèè ibizenchi dello Space



Dawn Tallman


Dawn Tallmann una voce di classe dagli USA all' Europa. I suoi versi e cori possono definirsi magnifici e paradisiaci. Cresciuta tra Danbury e N.Y.C. le sue sensazionali doti vocali subito spiccano sulle frequenze delle Radio e dei Clubs. Dawn ha aperto gli Show di top Artist come Cheryl Pepsi Riley, Brand Nubian, Barbara Tucker, Chico DeBarge, Ideal e Dave Hollister solo per citarne alcuni. Si è esibita a Parigi, Londra, Svizzera, Germania, ed è stata anche in tournè per tre mesi in Giappone. Dawn ha anche piazzato in classifica alcune Hits su Billboard come ad es. “Feel it”, “Wake Up”, “Be Encouraged” e la conosciutissima “Got to be real”.



Sabrynaah Pope
Nata a Brooklyn, da una famiglia di musicisti (suo zio era il Cantante originale di Ray Charles "Raylette" e gli altri membri sono componenti del gruppo anni '60 chiamato "The Cookies"). Ha cominciato la sua carriera professionale Gospel con l' Artista Annette Evans ed in gruppi come the Voices of Love, the Voices of Unity del New Jersey Mass Choir. Sabrynaah nell' area di NY/NJ era conosciuta come Cantante da "Club Head", e quest' esperienza l'ha portata a fare diverse collaborazioni con produttori di New York come: George Morel, Jovonn, e Sandy Rivera (KOT). E' molto conosciuta nella scena musicale dell' East Coast Americana e negl' ultimi anni ha fatto diverse tournee europee.. Ha collaborato con cantanti come: Kenny Bobien, Darryl D'Bonneau , Michelle Weeks, ed ha lavorato con famosi DJs come: Danny "Buddah" Morales, Francois K, 95 North, Lil, Louie Vega, DJ Pierre e Blaze, inoltre ha cantato come featuring con diversi produttori di tutto il mondo. La sua voce è apparsa su etichette come: Strictly Rhythm, Jellybean, Equal Records, Hole Records, King Street Sounds e Smack Records, oltre a fare performance in Clubs, Teatri e Dance Hall di tutto il mondo da Osaka a Johannesburg. E' spesso attiva in teatro con il ruolo da "alto" in commedie come: Harriet Tubman in 'Black Moses', Lead Vocal al National Dance Institute's production of 'Fat City', ed ha cantato nello show teatrale chiamato 'That Gospel Feeling'; inoltre è membro della National Black Touring Circuit, con la quale ha fatto performance in tutto il mondo come ad esempio il famoso 'I Have A Dream' ed al Sacramento Light Opera Company's 'God's Trombones!'. .Alcune delle sue produzioni includono lavori con produttori come: Ivan Iacobucci della Hole Records Italy, Jamie Lewis della Purple Music Switzerland e Greg Gautier della Cheers, Parigi... Sabrynaah Pope è una di quelle cantanti che ti coinvolge ogni volta che prende il microfono in mano, quindi quando l' ascolterai siediti e lasciati portare da Lei sempre più in
alto come le parole della sua hit "Higher & Higher".

Ma la serata ospiterà altri maestri di dancehall. Tutto ciò che può contaminare la battuta in 4/4 più house....dj’s Marcello Sasso, Enrico Santamaria, Danny K., Gianni Matteucci, Jack Petrucci, con lo show di Patrix Duenas e le percussioni di Stefania Rampa.



Cena + ingresso in discoteca 90 € “tavolo riservato (posti limitati)” inizio ore 20:30


Prevendita ingresso discoteca 45 € “consumazione alcolica + brindisi di mezzanotte” inizio ore 22:00

Servizio cornetteria e caffetteria dalle ore 05:00

Millaenya – Uscita Superstrada Cassino-Sora
Atina Superiore – (Fr)

Info: 333.36.22.383
www.millaenya.it


Ufficio Stampa & Comunicazione– Informanight – 333.44.97.638




    Discotheques Rendezvous
Gli appuntamenti più importanti in diretta dal mondo delle discoteche.
» Altri appuntamenti
» Segnala un evento